Chi era Ambra De Dionigi, la donna trovata morta dopo essere stata investita da un pirata della strada

Chi era Ambra De Dionigi, la donna trovata morta dopo essere stata investita da un pirata della strada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

La donna trovata morta ai bordi di una strada a Nibionno, in provincia di Lecco, si chiamava Ambra De Dionigi. Aveva 29 anni, abitava a Pasturo, amava i viaggi e gli animali. I concittadini la ricordano come una ragazza eccentrica, solare e buona. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Un mezzo è stato ripreso dalle telecamere mentre si allontanava senza prestare soccorso NIBIONNO – Un incidente mortale, è questo quanto appurato dalle forze dell’ordine intervenute a Nibionno, in località Gaggio, dove una donna è stata trovata morta poco prima delle 8 di oggi, lunedì 23 dicembre. (Lecconotizie)

NIBIONNO – Investita e abbandonata sulla pista ciclopedonale parallela alla Statale 36 a Nibionno. Il cadavere ritrovato alle prime luci di lunedì 23 dicembre è di una donna del centro valle. Data pubblicazione 24 Dicembre 2024 (Valsassinanews)

NIBIONNO – E’ valsassinese la giovane trovata senza vita ieri mattina, 23 dicembre, in via Valassina, a fianco della Statale 36. Gli investigatori sono riusciti a risalire all’identità della vittima che, al momento del rinvenimento, non aveva con sé i documenti. (Lecconotizie)

Nibionno, il corpo di una donna trovato a lato della statale: l'ipotesi è che sia stata investita da un pirata della strada

È stata investita da un furgone pirata la donna trovata morta in strada questa mattina in via Valassina a Nibionno, nel Lecchese. L'incidente è avvenuto la scorsa notte in località Gaggio, lungo la ciclopedonale a traffico veicolare limitato lungo la Strada Statale 36, in direzione Milano. (TGR Lombardia)

NIBIONNO (Lecco) – Travolta e lasciata terra come fosse un rifiuto, in un’agonia che è stata scoperta quando ormai era troppo tardi e per lei non c’era ormai più speranza. Una lembo di prato che è quasi una terra di nessuno, tra la striscia d’asfalto della superstrada dove le auto sfrecciano verso Milano e la ciclopedonale dove però spesso passano anche le auto e furgoni per muoversi senza fare coda. (IL GIORNO)

Il corpo giaceva sull'erba a lato della strada, accanto a una recinzione, nei pressi di un’area industriale, davanti al parcheggio di un’azienda. L’allarme è scattato poco dopo le 8, ma quando i sanitari di Areu, arrivati con l’elicottero che si è alzato in volo da Como, hanno prestato i primi soccorsi per la vittima non c’era già più nulla da fare. (Corriere Milano)