Ambra De Dionigi, libera e fragile. Cittadina del mondo, falciata e uccisa sulla Statale vicino casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Così libera e così fragile. E così sfortunata. Ambra De Dionigi aveva 29 anni. Li aveva compiuti il 6 dicembre. Purtroppo non vedrà mai i 30. L'altra notte, mentre camminava sul controviale della Milano-Lecco a Nibionno, un pirata della strada, le è piombato addosso. Guidava un furgone color chiaro. L'ha scaraventata in un fosso d'erba e l'ha abbandonata lì, esanime, ma forse ancora viva. Se solo si fosse fermato o avesse chiesto aiuto, magari Ambra sarebbe ancora viva. (IL GIORNO)
La notizia riportata su altri media
Inutili i soccorsi. Ambra De Dionigi, 29 anni, originaria di Pasturo, in Valsassina. (La Provincia Unica TV)
Il tragico ritrovamento questa mattina poco prima delle 8 In posto i Carabinieri e la Polizia Locale. Potrebbe essere stata investita (Lecconotizie)
NIBIONNO (Lecco) – Travolta e lasciata terra come fosse un rifiuto, in un’agonia che è stata scoperta quando ormai era troppo tardi e per lei non c’era ormai più speranza. Una lembo di prato che è quasi una terra di nessuno, tra la striscia d’asfalto della superstrada dove le auto sfrecciano verso Milano e la ciclopedonale dove però spesso passano anche le auto e furgoni per muoversi senza fare coda. (IL GIORNO)
Le telecamere di zona, visionate dai carabinieri, avrebbero infatti immortalato un furgone di colore chiaro allontanarsi dalla scena dell'investimento: è il conducente della vettura l'uomo che i carabinieri, immediatamente intervenuti sul posto, stanno cercando adesso. (Fanpage.it)
E' stata vittima di un investimento stradale pirata, la donna il cui cadavere è stato trovato questa mattina a Nibionno, nel Lecchese, lungo una strada ciclopedonale a traffico veicolare... (Virgilio)
Trovata morta a bordo strada: ecco chi era la vittima. A distanza di più di 24 ore dal ritrovamento, ha finalmente un nome e un volto la giovane donna trovata morta a bordo strada lungo la superstrada 36, all'altezza di Nibionno: si tratta di Ambra De Dionigi, 29 anni, residente in Valsassina. (Prima Merate)