Nibionno: è caccia ad un furgone chiaro, allontanatosi dopo aver investito la donna trovata senza vita accanto alla SS36

Nibionno: è caccia ad un furgone chiaro, allontanatosi dopo aver investito la donna trovata senza vita accanto alla SS36
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CasateOnline INTERNO

Si cerca un furgone di colore chiaro; la persona che si trovava alla guida avrebbe investito la donna rinvenuta esanime questa mattina a pochi passi dalla SS36, a Nibionno, senza poi fermarsi a prestare soccorso.Dalla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza che monitora la statale Lecco-Milano e le arterie adiacenti, unitamente ad altre risultanze investigative, i Carabinieri del comando provinciale di Lecco - coordinati dalla locale Procura della Repubblica - sarebbero giunti a questa ipotesi, corroborata da ulteriori reperti acquisiti sul posto nel corso dei rilievi. (CasateOnline)

Se ne è parlato anche su altri media

I soccorritori sono stati avvertiti attorno alle 8:00 del mattino, ma al loro arrivo per la vittima non c'era già più nulla da fare. La zona è stata circondata dai Carabinieri che hanno posto il divieto di accesso e stanno facendo tutti i rilievi necessari per chiarire l'identità della vittima e le cause della morte. (Fanpage.it)

Inutili i soccorsi. A distanza di più di 24 ore dal ritrovamento, e’ stata identificata la giovane trovata morta lunedì mattina lungo il controviale della superstrada 36, nella frazione Gaggio di Nibionno (La Provincia Unica TV)

Data pubblicazione 24 Dicembre 2024 I passanti che hanno trovato il corpo hanno allertato subito il 112 ma nulla hanno potuto fare i sanitari della Sos di Lurago d’Erba mentre già era in volo l’elicottero Areu di Como. (Valsassinanews)

Nibionno. Corpo senza vita ritrovato lungo la SS36, indagini in corso

Una fine orribile quella toccata a una donna trovata morta lunedì mattina attorno alle 8 sulla pista ciclopedonale che corre parallela alla Statale 36, in località Gaggio nel territorio di Nibionno. NIBIONNO (Lecco) – Travolta e lasciata terra come fosse un rifiuto, in un’agonia che è stata scoperta quando ormai era troppo tardi e per lei non c’era ormai più speranza. (IL GIORNO)

Le telecamere di zona, visionate dai carabinieri, avrebbero infatti immortalato un furgone di colore chiaro allontanarsi dalla scena dell'investimento: è il conducente della vettura l'uomo che i carabinieri, immediatamente intervenuti sul posto, stanno cercando adesso. (Fanpage.it)

NIBIONNO – Tragico ritrovamento questa mattina presto, lunedì 23 dicembre, lungo la Statale 36, in direzione sud (Milano) all’altezza di Nibionno. Il corpo di una donna, di età ancora ignota. è stato rinvenuto senza vita nei pressi di una zona industriale, lungo il controviale proprio a lato della statale (via Valassina). (Lecconotizie)