Donna trovata morta a Nibionno sulla statale, è stata investita da un pirata della strada: caccia a un furgone

Donna trovata morta a Nibionno sulla statale, è stata investita da un pirata della strada: caccia a un furgone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Tragico rinvenimento nel Lecchese, una donna è stata trovata morta a lato della statale a Nibionno. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri sarebbe stata investita da un mezzo che è poi fuggito. Si cerca il pirata della strada, un furgone che sarebbe stato ripreso dalle telecamere della zona. Donna trovata morta a Nibionno Investita da un pirata della strada Caccia a un furgone Donna trovata morta a Nibionno L’allarme è scattato poco dopo le 8 del mattino di oggi, lunedì 23 dicembre, lungo la statale 36 a Nibionno, in provincia di Lecco (Virgilio Notizie)

Su altri media

A distanza di più di 24 ore dal ritrovamento, e’ stata identificata la giovane trovata morta lunedì mattina lungo il controviale della superstrada 36, nella frazione Gaggio di Nibionno. A notare il corpo, seminascosto dall’erba e da una recinzione, sono stati gli operai di una ditta accanto al luogo della tragedia. (La Provincia Unica TV)

A distanza di più di 24 ore dal tragico ritrovamento del corpo lunedì mattina, lungo il controviale della superstrada 36, nella frazione Gaggio di Nibionno, è stata identificata la giovane travolta e uccisa da un pirata della strada. (Corriere Milano)

La nostra redazione ha atteso che i familiari fossero stati tutti avvisati prima di rendere nota l’identità della giovane investita e uccisa ieri a Nibionno da un furgone il cui conducente è ora attivamente ricercato in quanto oltre ad aver colpito la valsassinese Ambra De Dionigi non si è poi fermato a soccorrerla, lasciandola al bordo della SS36 a Nibionno. (Lecconews)

Nibionno: è Ambra De Dionigi, valsassinese di soli 29 anni, la donna trovata priva di vita a margine della SS36 a Gaggio

La nostra redazione ha atteso che i familiari fossero stati tutti avvisati prima di rendere nota l’identità della giovane investita e uccisa ieri a Nibionno da un furgone il cui conducente è ora attivamente ricercato in quanto oltre ad aver colpito la valsassinese Ambra De Dionigi non si è poi fermato a soccorrerla, lasciandola al bordo della SS36 a Nibionno. (Ballabio News)

NIBIONNO – Tragico ritrovamento questa mattina presto, lunedì 23 dicembre, lungo la Statale 36, in direzione sud (Milano) all’altezza di Nibionno. Il corpo di una donna, di età ancora ignota. è stato rinvenuto senza vita nei pressi di una zona industriale, lungo il controviale proprio a lato della statale (via Valassina). (Lecconotizie)

Ambra De Dionigi in un'immagine tratta dai social (CasateOnline)