Donna trovata morta a bordo strada, è stata investita da un pirata: si cerca un furgone bianco

Donna trovata morta a bordo strada, è stata investita da un pirata: si cerca un furgone bianco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

È stata investita da un mezzo pirata la donna che è stata trovata senza vita oggi, lunedì 23 dicembre, a bordo strada della statale di Nibionno (Lecco) in località Gaggio, direzione Milano. Le telecamere di zona, visionate dai carabinieri, avrebbero infatti immortalato un furgone di colore chiaro allontanarsi dalla scena dell'investimento: è il conducente della vettura l'uomo che i carabinieri, immediatamente intervenuti sul posto, stanno cercando adesso. (Fanpage.it)

Su altri media

Li aveva compiuti il 6 dicembre. Ambra De Dionigi aveva 29 anni. (IL GIORNO)

I carabinieri di Lecco sono arrivati all'identificazione della ragazza che risiedeva a Pasturo, in Valsassina, dove vive la famiglia. Ambra amava viaggiare, faceva lavori saltuari e da poco era rientrata dall'estero, senza mai separarsi dal suo grosso cane. (La Repubblica)

A notare il corpo, seminascosto dall’erba e da una recinzione, sono stati gli operai di una ditta accanto al luogo della tragedia. A distanza di più di 24 ore dal ritrovamento, e’ stata identificata la giovane trovata morta lunedì mattina lungo il controviale della superstrada 36, nella frazione Gaggio di Nibionno (La Provincia Unica TV)

Giallo a Nibionno, il cadavere di una donna al lato della Statale 36. Tra le ipotesi anche l’investimento da parte di un pirata

La 29enne, risiedeva a Pasturo dove era conosciutissima ma amava viaggiare spesso come nel suo recente viaggio tra Spagna e Francia. Trovata morta a bordo strada: ecco chi era la vittima. A distanza di più di 24 ore dal ritrovamento, ha finalmente un nome e un volto la giovane donna trovata morta a bordo strada lungo la superstrada 36, all'altezza di Nibionno: si tratta di Ambra De Dionigi, 29 anni, residente in Valsassina. (Prima Merate)

Si cerca un furgone di colore chiaro; la persona che si trovava alla guida avrebbe investito la donna rinvenuta esanime questa mattina a pochi passi dalla SS36, a Nibionno, senza poi fermarsi a prestare soccorso. (CasateOnline)

Sul posto ambulanze, elisoccorso, carabinieri e polizia locale ma è stato subito evidente che non restava altro che constatare il decesso. Giallo a Nibionno dove il cadavere di una donna è stato trovato questa mattina poco dopo le 8 nel controviale della Statale 36 direzione Milano, in località Gaggio nelle vicinanze di una zona industriale davanti al parcheggio della Riva Salumi. (IL GIORNO)