Uccisa da furgone pirata nel Lecchese, identificata la vittima: Ambra De Dionigi aveva 29 anni

Uccisa da furgone pirata nel Lecchese, identificata la vittima: Ambra De Dionigi aveva 29 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Investita da un furgone pirata. Si chiamava Ambra De Dionigi e aveva 29 anni la donna investita e uccisa a Nibionno (Lecco). Il cadavere della giovane è stato trovato ieri in una strada di servizio parallela alla superstrada 36. I carabinieri di Lecco sono arrivati all’identificazione della ragazza che risiedeva a Pasturo, in Valsassina, dove vive la famiglia. I militari, che indagano, sono alle ricerca un furgone di colore chiaro, il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

La zona è stata circoscrittadai Carabinieri con divieto di accesso, sono in corso gli accertamenti per stabilire l'identità della vittima e le cause della morte. Quando gli operatori sanitari di Areu sono giunti sul posto e tentato di prestare i primi soccorsi, per la vittima non c'era già più nulla da fare. (Tiscali Notizie)

Si cerca un furgone di colore chiaro; la persona che si trovava alla guida avrebbe investito la donna rinvenuta esanime questa mattina a pochi passi dalla SS36, a Nibionno, senza poi fermarsi a prestare soccorso. (CasateOnline)

Mistero a Nibionno, in provincia di Lecco. Nella mattina di oggi, lunedì 23 dicembre, poco prima delle 8, è stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna. Il cadavere era nei pressi della strada statale 36, lungo la via Valassina, che scorre proprio al lato della corsia in direzione Milano, vicino alla zona industriale Nibionno (Lecco), donna trovata morta vicino alla statale (Today.it)

CORDOGLIO MA ANCHE RABBIA A PASTURO E IN VALLE PER L’OMICIDIO STRADALE DI AMBRA DE DIONIGI – Ballabio News – Quotidiano online di Ballabio, Morterone e Piani dei Resinelli

Questa mattina, intorno alle 8, a Nibionno (Lecco) è stato trovato il cadavere di una donna, nel viale che costeggia la Statale 36 in direzione Milano. Il corpo era a terra nei pressi di una zona industriale davanti al parcheggio della Riva Salumi. (La Repubblica)

Donna trovata morta a Nibionno Tragico rinvenimento nel Lecchese, una donna è stata trovata morta a lato della statale a Nibionno. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri sarebbe stata investita da un mezzo che è poi fuggito. (Virgilio Notizie)

La nostra redazione ha atteso che i familiari fossero stati tutti avvisati prima di rendere nota l’identità della giovane investita e uccisa ieri a Nibionno da un furgone il cui conducente è ora attivamente ricercato in quanto oltre ad aver colpito la valsassinese Ambra De Dionigi non si è poi fermato a soccorrerla, lasciandola al bordo della SS36 a Nibionno. (Ballabio News)