Lecco, trovata donna morta in strada
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo una prima ipotesi, la vittima sarebbe stata investita da un veicolo Il corpo di una donna è stato trovato questa mattina in via Valassina a Nibionno, in provincia di Lecco. Secondo una prima ipotesi la donna sarebbe stata investita da un veicolo: all’arrivo i soccorritori hanno solo potuto constatare il decesso. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Merate per le indagini del caso. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una lembo di prato che è quasi una terra di nessuno, tra la striscia d’asfalto della superstrada dove le auto sfrecciano verso Milano e la ciclopedonale dove però spesso passano anche le auto e furgoni per muoversi senza fare coda. (IL GIORNO)
PASTURO – La notizia sta circolando da ore, insistente, in Valsassina. La nostra redazione ha atteso che i familiari fossero stati tutti avvisati prima di rendere nota l’identità della giovane investita e uccisa ieri a Nibionno da un furgone il cui conducente è ora attivamente ricercato in quanto oltre ad aver colpito la valsassinese Ambra De Dionigi non si è poi fermato a soccorrerla, lasciandola al bordo della SS36 a Nibionno. (Valsassinanews)
Le telecamere di zona, visionate dai carabinieri, avrebbero infatti immortalato un furgone di colore chiaro allontanarsi dalla scena dell'investimento: è il conducente della vettura l'uomo che i carabinieri, immediatamente intervenuti sul posto, stanno cercando adesso. (Fanpage.it)
E' stata vittima di un investimento stradale pirata, la donna il cui cadavere è stato trovato questa mattina a Nibionno, nel Lecchese, lungo una strada ciclopedonale a traffico veicolare... (Virgilio)
Ambra De Dionigi aveva 29 anni. Guidava un furgone color chiaro. (IL GIORNO)
Donna trovata morta a Nibionno Tragico rinvenimento nel Lecchese, una donna è stata trovata morta a lato della statale a Nibionno. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri sarebbe stata investita da un mezzo che è poi fuggito. (Virgilio Notizie)