Ambra De Dionigi investita e uccisa a 29 anni, lasciata sanguinante in strada: «Un'anima stupenda, ci caricava di vita». È caccia al pirata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ambra De Dionigi è la giovane di 29 anni travolta e uccisa in strada a Nibionno, in provincia di Lecco. Il suo corpo è stato abbandonato lì dal pirata che, dopo averla investita, non si è fermato ad accertare le condizioni della ragazza né ha chiamato i soccorsi. I carabinieri hanno trovato il cadavere in una strada di servizio parallela alla superstrada 36 ieri, 23 dicembre. Sono poi arrivati all'identificazione della vittima che risiedeva a Pasturo, in Valsassina, dove vive la famiglia. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altre testate
La zona è stata circoscrittadai Carabinieri con divieto di accesso, sono in corso gli accertamenti per stabilire l'identità della vittima e le cause della morte. Il cadavere di una donna è stato trovato questa mattina a Nibionno (Lecco), in località Gaggio, lungo la strada di servizio parallela alla Superstrada 36, in direzione Milano. (Tiscali Notizie)
Si cerca un furgone di colore chiaro; la persona che si trovava alla guida avrebbe investito la donna rinvenuta esanime questa mattina a pochi passi dalla SS36, a Nibionno, senza poi fermarsi a prestare soccorso. (CasateOnline)
Una fine orribile quella toccata a una donna trovata morta lunedì mattina attorno alle 8 sulla pista ciclopedonale che corre parallela alla Statale 36, in località Gaggio nel territorio di Nibionno. Una lembo di prato che è quasi una terra di nessuno, tra la striscia d’asfalto della superstrada dove le auto sfrecciano verso Milano e la ciclopedonale dove però spesso passano anche le auto e furgoni per muoversi senza fare coda. (IL GIORNO)
La nostra redazione ha atteso che i familiari fossero stati tutti avvisati prima di rendere nota l’identità della giovane investita e uccisa ieri a Nibionno da un furgone il cui conducente è ora attivamente ricercato in quanto oltre ad aver colpito la valsassinese Ambra De Dionigi non si è poi fermato a soccorrerla, lasciandola al bordo della SS36 a Nibionno. (Ballabio News)
Si tratta di Ambra De Dionigi, 29 anni, originaria di Pasturo, in Valsassina. Una passione per i viaggi, recentemente era stata in Spagna e in Francia, eccentrica e solare, amante degli animali. (Corriere Milano)
Dopo la segnalazione di alcuni passanti, che hanno allertato il 112, sul posto sono arrivati l'ambulanza dell'Sos Lurago e l'elisoccorso decollato da Como, ma il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna, di cui ancora non si conoscono età e generalità. (Today.it)