Nibionno, il corpo di una donna trovato a lato della statale: l'ipotesi è che sia stata investita da un pirata della strada
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il corpo giaceva sull'erba a lato della strada, accanto a una recinzione, nei pressi di un’area industriale, davanti al parcheggio di un’azienda. Il cadavere di una donna è stato trovato lunedì mattina in località Gaggio, a Nibionno (Lecco), lungo il controviale della statale 36, in direzione Milano. L’allarme è scattato poco dopo le 8, ma quando i sanitari di Areu, arrivati con l’elicottero che si è alzato in volo da Como, hanno prestato i primi soccorsi per la vittima non c’era già più nulla da fare. (Corriere Milano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La zona è stata circondata dai Carabinieri che hanno posto il divieto di accesso e stanno facendo tutti i rilievi necessari per chiarire l'identità della vittima e le cause della morte. I soccorritori sono stati avvertiti attorno alle 8:00 del mattino, ma al loro arrivo per la vittima non c'era già più nulla da fare. (Fanpage.it)
Questa mattina, intorno alle 8, a Nibionno (Lecco) è stato trovato il cadavere di una donna, nel viale che costeggia la Statale 36 in direzione Milano. Il corpo era a terra nei pressi di una zona industriale davanti al parcheggio della Riva Salumi. (La Repubblica)
Aveva 29 anni, abitava a Pasturo, amava i viaggi e gli animali. I concittadini la ricordano come una ragazza eccentrica, solare e buona. (Fanpage.it)
Un mezzo è stato ripreso dalle telecamere mentre si allontanava senza prestare soccorso Sono in corso le attività investigative volte ad accertare l’identità della vittima (Lecconotizie)
Allertata anche il sindaco Laura Di Terlizzi. Giallo a Nibionno dove il cadavere di una donna è stato trovato questa mattina poco dopo le 8 nel controviale della Statale 36 direzione Milano, in località Gaggio nelle vicinanze di una zona industriale davanti al parcheggio della Riva Salumi. (IL GIORNO)
Una lembo di prato che è quasi una terra di nessuno, tra la striscia d’asfalto della superstrada dove le auto sfrecciano verso Milano e la ciclopedonale dove però spesso passano anche le auto e furgoni per muoversi senza fare coda. (IL GIORNO)