Nibionno: Trovata morta a bordo strada, prende corpo l'ipotesi del pirata FOTO e VIDEO

Nibionno: Trovata morta a bordo strada, prende corpo l'ipotesi del pirata FOTO e VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Merate INTERNO

Una tragedia avvolta dal mistero, con indagini da parte dei Carabinieri della compagnia di Merate e degli uomini della Polizia Locale di Nibionno che non escludono nessuna pista. Anche se nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì, la più probabile sembra quella dell’investimento da parte di un pirata della strada che si sarebbe poi dato alla fuga. Trovata morta, ancora ignota l'identità della vittima Il rinvenimento del corpo privo di vita di una giovane, vestita con jeans e abiti sportivi, è avvenuto poco prima delle 8 di oggi, lunedì 23 dicembre 2024 lungo la pista ciclabile (percorribile anche dalle auto) che costeggia la Superstrada 36, nel tratto compreso tra il ponte di Gaggio e l’azienda Riva Alimentari, a Nibionno, in direzione di Milano (Prima Merate)

Su altri giornali

Ambra De Dionigi in un'immagine tratta dai social (CasateOnline)

Il cadavere di una donna è stato trovato lunedì mattina in località Gaggio, a Nibionno (Lecco), lungo il controviale della statale 36, in direzione Milano. Il corpo giaceva sull'erba a lato della strada, accanto a una recinzione, nei pressi di un’area industriale, davanti al parcheggio di un’azienda. (Corriere Milano)

Sono poi arrivati all'identificazione della vittima che risiedeva a Pasturo, in Valsassina, dove vive la famiglia. Ambra De Dionigi è la giovane di 29 anni travolta e uccisa in strada a Nibionno, in provincia di Lecco. (ilmattino.it)

Trovato corpo di una donna per strada, è stata investita

Data pubblicazione 24 Dicembre 2024 NIBIONNO – Investita e abbandonata sulla pista ciclopedonale parallela alla Statale 36 a Nibionno. Il cadavere ritrovato alle prime luci di lunedì 23 dicembre è di una donna del centro valle. (Valsassinanews)

Ambra amava viaggiare, faceva lavori saltuari e da poco era rientrata dall'estero, senza mai separarsi dal suo grosso cane. I carabinieri di Lecco sono arrivati all'identificazione della ragazza che risiedeva a Pasturo, in Valsassina, dove vive la famiglia. (La Repubblica)

È stata investita da un furgone pirata la donna trovata morta in strada questa mattina in via Valassina a Nibionno, nel Lecchese. Dalla visione delle immagini riprese dalle telecamere della zona, oltre che dai reperti e dalle testimonianze acquisite, i militari sono alla ricerca di un furgone di colore chiaro, allontanatosi senza prestare soccorso. (TGR Lombardia)