Nibionno, uccisa a 29 anni da un furgone pirata sulla superstrada 36: chi era Ambra De Dionigi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A distanza di più di 24 ore dal tragico ritrovamento del corpo lunedì mattina, lungo il controviale della superstrada 36, nella frazione Gaggio di Nibionno, è stata identificata la giovane travolta e uccisa da un pirata della strada. Si tratta di Ambra De Dionigi, 29 anni, originaria di Pasturo, in Valsassina. Una passione per i viaggi, recentemente era stata in Spagna e in Francia, eccentrica e solare, amante degli animali. (Corriere Milano)
Su altri giornali
Secondo una prima ipotesi, la vittima sarebbe stata investita da un veicolo (LAPRESSE)
Ambra De Dionigi in un'immagine tratta dai social (CasateOnline)
Trovata morta, ancora ignota l'identità della vittima Il rinvenimento del corpo privo di vita di una giovane, vestita con jeans e abiti sportivi, è avvenuto poco prima delle 8 di oggi, lunedì 23 dicembre 2024 lungo la pista ciclabile (percorribile anche dalle auto) che costeggia la Superstrada 36, nel tratto compreso tra il ponte di Gaggio e l’azienda Riva Alimentari, a Nibionno, in direzione di Milano. (Prima Merate)
Si cerca un furgone di colore chiaro; la persona che si trovava alla guida avrebbe investito la donna rinvenuta esanime questa mattina a pochi passi dalla SS36, a Nibionno, senza poi fermarsi a prestare soccorso. (CasateOnline)
Giallo a Nibionno dove il cadavere di una donna è stato trovato questa mattina poco dopo le 8 nel controviale della Statale 36 direzione Milano, in località Gaggio nelle vicinanze di una zona industriale davanti al parcheggio della Riva Salumi. (IL GIORNO)
Questa mattina, intorno alle 8, a Nibionno (Lecco) è stato trovato il cadavere di una donna, nel viale che costeggia la Statale 36 in direzione Milano. Il corpo era a terra nei pressi di una zona industriale davanti al parcheggio della Riva Salumi. (La Repubblica)