La donna trovata morta a Nibionno è stata investita, si cerca un furgone di colore chiaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un mezzo è stato ripreso dalle telecamere mentre si allontanava senza prestare soccorso Sono in corso le attività investigative volte ad accertare l’identità della vittima NIBIONNO – Un incidente mortale, è questo quanto appurato dalle forze dell’ordine intervenute a Nibionno, in località Gaggio, dove una donna è stata trovata morta poco prima delle 8 di oggi, lunedì 23 dicembre. Il corpo si trovava nel prato accanto alla pista ciclopedonale che corre parallelamente alla Statale 36, in direzione Milano, tra via Gaggio e via Papa Giovanni XXIII (Lecconotizie)
Ne parlano anche altri media
A distanza di più di 24 ore dal tragico ritrovamento del corpo lunedì mattina, lungo il controviale della superstrada 36, nella frazione Gaggio di Nibionno, è stata identificata la giovane travolta e uccisa da un pirata della strada. (Corriere Milano)
Data pubblicazione 24 Dicembre 2024 (Valsassinanews)
Si cerca un furgone di colore chiaro; la persona che si trovava alla guida avrebbe investito la donna rinvenuta esanime questa mattina a pochi passi dalla SS36, a Nibionno, senza poi fermarsi a prestare soccorso. (CasateOnline)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dalle prime ricostruzioni, infatti, pare che la donna sia stata trovata priva di documenti per cui al momento non è nota neppure la sua identità. (La Repubblica)
NIBIONNO – Tragico ritrovamento questa mattina presto, lunedì 23 dicembre, lungo la Statale 36, in direzione sud (Milano) all’altezza di Nibionno. Il corpo di una donna, di età ancora ignota. è stato rinvenuto senza vita nei pressi di una zona industriale, lungo il controviale proprio a lato della statale (via Valassina). (Lecconotizie)