Investita e uccisa a Nibionno, la vittima è la 29enne Ambra De Dionigi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli inquirenti sono riusciti a risalire all’identità della giovane vittima Ambra era originaria di Pasturo NIBIONNO – E’ valsassinese la giovane trovata senza vita ieri mattina, 23 dicembre, in via Valassina, a fianco della Statale 36. Gli investigatori sono riusciti a risalire all’identità della vittima che, al momento del rinvenimento, non aveva con sé i documenti. Si tratta di Ambra De Dionigi, 29 anni, di Pasturo. (Lecconotizie)
Ne parlano anche altre fonti
Ambra De Dionigi in un'immagine tratta dai social (CasateOnline)
Tragico rinvenimento nel Lecchese, una donna è stata trovata morta a lato della statale a Nibionno. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri sarebbe stata investita da un mezzo che è poi fuggito. Si cerca il pirata della strada, un furgone che sarebbe stato ripreso dalle telecamere della zona. (Virgilio Notizie)
Quando gli operatori sanitari di Areu sono giunti sul posto e tentato di prestare i primi soccorsi, per la vittima non c'era già più nulla da fare. Il cadavere di una donna è stato trovato questa mattina a Nibionno (Lecco), in località Gaggio, lungo la strada di servizio parallela alla Superstrada 36, in direzione Milano. (Tiscali Notizie)
Aveva 29 anni, abitava a Pasturo, amava i viaggi e gli animali. La donna trovata morta ai bordi di una strada a Nibionno, in provincia di Lecco, si chiamava Ambra De Dionigi. (Fanpage.it)
NIBIONNO – Un incidente mortale, è questo quanto appurato dalle forze dell’ordine intervenute a Nibionno, in località Gaggio, dove una donna è stata trovata morta poco prima delle 8 di oggi, lunedì 23 dicembre. (Lecconotizie)
Si tratta di Ambra De Dionigi, 29 anni, originaria di Pasturo, in Valsassina. Una passione per i viaggi, recentemente era stata in Spagna e in Francia, eccentrica e solare, amante degli animali. (Corriere Milano)