Nibionno. Corpo senza vita ritrovato lungo la SS36, indagini in corso

Nibionno. Corpo senza vita ritrovato lungo la SS36, indagini in corso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lecconotizie INTERNO

Il tragico ritrovamento questa mattina poco prima delle 8 In posto i Carabinieri e la Polizia Locale. Potrebbe essere stata investita NIBIONNO – Tragico ritrovamento questa mattina presto, lunedì 23 dicembre, lungo la Statale 36, in direzione sud (Milano) all’altezza di Nibionno. Il corpo di una donna, di età ancora ignota. è stato rinvenuto senza vita nei pressi di una zona industriale, lungo il controviale proprio a lato della statale (via Valassina). (Lecconotizie)

Ne parlano anche altri media

Giallo a Nibionno dove il cadavere di una donna è stato trovato questa mattina poco dopo le 8 nel controviale della Statale 36 direzione Milano, in località Gaggio nelle vicinanze di una zona industriale davanti al parcheggio della Riva Salumi. (IL GIORNO)

Una ragazza eccentrica, alternativa, solare, una sorta di hippy contemporanea, con qualche scelta di vita alle spalle forse discutibile, per lei stessa innanzitutto, ma buona, che conduceva la propriA esistenza e compiva le proprie decisioni senza importunare né infastidire mai nessuno. (IL GIORNO)

Si cerca un furgone di colore chiaro; la persona che si trovava alla guida avrebbe investito la donna rinvenuta esanime questa mattina a pochi passi dalla SS36, a Nibionno, senza poi fermarsi a prestare soccorso. (CasateOnline)

VALSASSINESE INVESTITA E UCCISA AL MARGINE DELLA SS36. SI CERCA UN FURGONE IN MEZZA LOMBARDIA Valsassinanews – Il primo quotidiano on line della Valsassina

Ambra amava viaggiare, faceva lavori saltuari e da poco era rientrata dall'estero, senza mai separarsi dal suo grosso cane. Si chiamava Ambra De Dionigi e aveva ventinove anni la donna vittima di un pirata della strada a Nibionno, nel Lecchese, il cui cadavere è stato trovato ieri in una strada di servizio parallela alla superstrada 36. (La Repubblica)

Un mezzo è stato ripreso dalle telecamere mentre si allontanava senza prestare soccorso NIBIONNO – Un incidente mortale, è questo quanto appurato dalle forze dell’ordine intervenute a Nibionno, in località Gaggio, dove una donna è stata trovata morta poco prima delle 8 di oggi, lunedì 23 dicembre. (Lecconotizie)

I passanti che hanno trovato il corpo hanno allertato subito il 112 ma nulla hanno potuto fare i sanitari della Sos di Lurago d’Erba mentre già era in volo l’elicottero Areu di Como. Data pubblicazione 24 Dicembre 2024 (Valsassinanews)