Nibionno, cadavere di una donna senza documenti trovato sulla statale: l’ipotesi di un investimento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa mattina, intorno alle 8, a Nibionno (Lecco) è stato trovato il cadavere di una donna, nel viale che costeggia la Statale 36 in direzione Milano. Il corpo era a terra nei pressi di una zona industriale davanti al parcheggio della Riva Salumi. Sulle dinamiche dell’accaduto, però, è ancora mistero. Al momento si ipotizza che la donna sia stata investita, ma non si esclude alcuna pista. Dalle prime ricostruzioni, infatti, pare che la donna sia stata trovata priva di documenti per cui al momento non è nota neppure la sua identità. (La Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Si cerca un furgone di colore chiaro; la persona che si trovava alla guida avrebbe investito la donna rinvenuta esanime questa mattina a pochi passi dalla SS36, a Nibionno, senza poi fermarsi a prestare soccorso. (CasateOnline)
La zona è stata circondata dai Carabinieri che hanno posto il divieto di accesso e stanno facendo tutti i rilievi necessari per chiarire l'identità della vittima e le cause della morte. Il cadavere di una donna è stato trovato questa mattina lungo una strada di Nibionno, in provincia di Lecco (Fanpage.it)
Data pubblicazione 24 Dicembre 2024 I passanti che hanno trovato il corpo hanno allertato subito il 112 ma nulla hanno potuto fare i sanitari della Sos di Lurago d’Erba mentre già era in volo l’elicottero Areu di Como. (Valsassinanews)
Ufficialmente era residente in Valsassina, ma la sua casa era il mondo. Una ragazza eccentrica, alternativa, solare, una sorta di hippy contemporanea, con qualche scelta di vita alle spalle forse discutibile, per lei stessa innanzitutto, ma buona, che conduceva la propriA esistenza e compiva le proprie decisioni senza importunare né infastidire mai nessuno. (IL GIORNO)
Una lembo di prato che è quasi una terra di nessuno, tra la striscia d’asfalto della superstrada dove le auto sfrecciano verso Milano e la ciclopedonale dove però spesso passano anche le auto e furgoni per muoversi senza fare coda. (IL GIORNO)
La 29enne, risiedeva a Pasturo dove era conosciutissima ma amava viaggiare spesso come nel suo recente viaggio tra Spagna e Francia. Trovata morta a bordo strada: ecco chi era la vittima (Prima Merate)