Il giallo del cadavere trovato vicino alla statale: è di una donna

Il giallo del cadavere trovato vicino alla statale: è di una donna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Mistero a Nibionno, in provincia di Lecco. Nella mattina di oggi, lunedì 23 dicembre, poco prima delle 8, è stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna. Il cadavere era nei pressi della strada statale 36, lungo la via Valassina, che scorre proprio al lato della corsia in direzione Milano, vicino alla zona industriale Nibionno (Lecco), donna trovata morta vicino alla statale Dopo la segnalazione di alcuni passanti, che hanno allertato il 112, sul posto sono arrivati l'ambulanza dell'Sos Lurago e l'elisoccorso decollato da Como, ma il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna, di cui ancora non si conoscono età e generalità. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

NIBIONNO – E’ valsassinese la giovane trovata senza vita ieri mattina, 23 dicembre, in via Valassina, a fianco della Statale 36. Gli investigatori sono riusciti a risalire all’identità della vittima che, al momento del rinvenimento, non aveva con sé i documenti. (Lecconotizie)

PASTURO – La notizia sta circolando da ore, insistente, in Valsassina. La nostra redazione ha atteso che i familiari fossero stati tutti avvisati prima di rendere nota l’identità della giovane investita e uccisa ieri a Nibionno da un furgone il cui conducente è ora attivamente ricercato in quanto oltre ad aver colpito la valsassinese Ambra De Dionigi non si è poi fermato a soccorrerla, lasciandola al bordo della SS36 a Nibionno. (Valsassinanews)

Ambra aveva 29 anni, li aveva compiuti da poco. Ufficialmente era residente in Valsassina, ma la sua casa era il mondo. (IL GIORNO)

Trovata morta a bordo strada: ecco chi era la vittima

Questa mattina, intorno alle 8, a Nibionno (Lecco) è stato trovato il cadavere di una donna, nel viale che costeggia la Statale 36 in direzione Milano. Il corpo era a terra nei pressi di una zona industriale davanti al parcheggio della Riva Salumi. (La Repubblica)

La zona è stata circondata dai Carabinieri che hanno posto il divieto di accesso e stanno facendo tutti i rilievi necessari per chiarire l'identità della vittima e le cause della morte. Il cadavere di una donna è stato trovato questa mattina lungo una strada di Nibionno, in provincia di Lecco (Fanpage.it)

La 29enne, risiedeva a Pasturo dove era conosciutissima ma amava viaggiare spesso come nel suo recente viaggio tra Spagna e Francia. Trovata morta a bordo strada: ecco chi era la vittima. A distanza di più di 24 ore dal ritrovamento, ha finalmente un nome e un volto la giovane donna trovata morta a bordo strada lungo la superstrada 36, all'altezza di Nibionno: si tratta di Ambra De Dionigi, 29 anni, residente in Valsassina. (Prima Merate)