CORDOGLIO E RABBIA PER L’OMICIDIO STRADALE DI AMBRA, CLASSE 1995
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PASTURO – La notizia sta circolando da ore, insistente, in Valsassina. La nostra redazione ha atteso che i familiari fossero stati tutti avvisati prima di rendere nota l’identità della giovane investita e uccisa ieri a Nibionno da un furgone il cui conducente è ora attivamente ricercato in quanto oltre ad aver colpito la valsassinese Ambra De Dionigi non si è poi fermato a soccorrerla, lasciandola al bordo della SS36 a Nibionno. (Lecconews)
Su altre fonti
Il corpo di una donna è stato trovato questa mattina in via Valassina a Nibionno, in provincia di Lecco. Secondo una prima ipotesi la donna sarebbe stata investita da un veicolo: all’arrivo i soccorritori hanno solo potuto constatare il decesso. (LAPRESSE)
A distanza di più di 24 ore dal ritrovamento, e’ stata identificata la giovane trovata morta lunedì mattina lungo il controviale della superstrada 36, nella frazione Gaggio di Nibionno. Inutili i soccorsi. (La Provincia Unica TV)
L'altra notte, mentre camminava sul controviale della Milano-Lecco a Nibionno, un pirata della strada, le è piombato addosso. L'ha scaraventata in un fosso d'erba e l'ha abbandonata lì, esanime, ma forse ancora viva. (IL GIORNO)
La vittima è stata trovata già senza vita sul ciglio della statale. (Fanpage.it)
A distanza di più di 24 ore dal tragico ritrovamento del corpo lunedì mattina, lungo il controviale della superstrada 36, nella frazione Gaggio di Nibionno, è stata identificata la giovane travolta e uccisa da un pirata della strada. (Corriere Milano)
L’allarme è scattato poco dopo le 8 del mattino di oggi, lunedì 23 dicembre, lungo la statale 36 a Nibionno, in provincia di Lecco. Investita da un pirata della strada (Virgilio Notizie)