Lazio, Martusciello rescinde il contratto: lo aspetta la Salernitana

TUTTOmercatoWEB.com Giovanni Martusciello è pronto a mettersi in proprio. Dopo aver affiancato Sarri per anni a Empoli (dove ha vissuto anche la sua prima esperienza da allenatore), a Juventus e in ultima istanza nei due anni e mezzo di Lazio, lo storico vice-allenatore del tecnico toscano sta per iniziare la sua seconda avventura in solitaria. Negli scorsi giorni la Salernitana lo ha contattato per proporgli il posto sulla panchina granata, dopo l'addio inaspettato di Sottil e il mancato arrivo di Fofana. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Nuova avventura per Giovanni Martusciello. Il tecnico, originario di Lacco Ameno, siederà sulla panchina della Salernitana. Il club granata, dopo la retrocessione in Serie B e le recenti vicende che hanno riguardato l’allenatore del futuro, ha deciso di virare sull’ex Empoli che firmerà un biennale con il sodalizio di Danilo Iervolino. (Il Dispari Quotidiano)

In casa granata è caos: dopo le dimissioni di Sottil e la trattativa saltata per Gaetano Fontana, per la panchina spunta il nome di Giovanni Martusciello. (CalcioNapoli1926.it)

foto di Latina Calcio 1932 (TuttoLatina)

Dietrofront Salernitana: niente accordo per l'indennizzo con il Latina, Fontana salta

Giovanni Martusciello è pronto a diventare il nuovo allenatore della Salernitana. L'ex vice di Maurizio Sarri e allenatore ad interim in attesa di Igor Tudor, ha rassegnato le dimissioni alla Lazio. (GianlucaDiMarzio.com)

Ma da oggi è anche ufficiale. La notizia era nell'aria ormai da domenica. (Corriere della Sera)

Questo pomeriggio, alle 16:00 presso la sala stampa dello Stadio Arechi, si terrà la tanto attesa conferenza stampa di presentazione della nuova stagione sportiva della Salernitana. Un appuntamento cruciale per il club granata, che si prepara ad affrontare un nuovo campionato con ambizioni importanti ma anche con molte incertezze da dirimere. (Info Cilento)