Daniel Tafa, sit in dei colleghi di fronte la fabbrica dove è morto il 22enne: tra loro c'è anche il papà che lavora nello stesso stabilimento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

I colleghi di Daniel Tafa, l'operaio di 22 anni morto dopo essere stato trafitto da una scheggia, si sono dati appuntamento questa mattina, 27 marzo, alle 7, davanti ai cancelli della Stm di Maniago - l'azienda dove è avvenuto l'incidente - per testimoniare vicinanza alla famiglia e per sollecitare misure di sicurezza più stringenti per scongiurare altre future tragedie. Anche il padre della vittima, Elvin, lavora nello stesso stabilimento. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Procura di Pordenone ha iscritto nel registro degli indagati l'imprenditore torinese proprietario dell'azienda, il responsabile per la sicurezza e direttore dello stabilimento, il perito che ha verificato le attrezzature della fabbrica (un professionista di Concordia Sagittaria), e il tecnico che ha certificato il corretto funzionamento della macchina in cui è avvenuto l'incidente (una professionista di Vicenza). (Corriere della Sera)

Gli indagati sono il proprietario dell'azienda, imprenditore torinese, sono indagati il responsabile per la sicurezza e direttore dello stabilimento, di Maniago (Pordenone), il perito che ha verificato le attrezzature della fabbrica, un professionista di Concordia Sagittaria (Venezia), e il tecnico che ha certificato il corretto funzionamento della macchina in cui è avvenuto l'incidente, una professionista di Vicenza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una recente invenzione sta suscitando curiosità e attenzione: una pillola che promette di trasformare l’odore dei gas intestinali, rendendoli profumati come cioccolato, rose, violetta o zenzero. Questa innovativa idea è frutto della mente di Christian Poincheval, un inventore francese che, dopo un’esperienza imbarazzante durante una cena, ha deciso di affrontare un problema comune a molti. (SofiaOggi.com)

Per ogni mamma i figli sono intoccabili e meravigliosi, ma in questo caso siamo davanti a un ragazzo sotto tutti i punti di vista straordinario. Uno strappo al cuore, le parole escono stanche, il dolore consuma Donika, la madre di Daniel Tafa. (ilgazzettino.it)

I colleghi di Daniel Tafa, l'operaio di 22 anni morto dopo essere stato trafitto da una scheggia, si sono dati appuntamento questa mattina, alle 7, davanti ai cancelli della Stm di Maniago (Pordenone)... (Virgilio)

Il clima che si respira fuori dai cancelli della Stm di Maniago è surreale. L’aria è pervasa di dolore e rabbia per la scomparsa di una giovane vita come quella di Daniel Tafa, operaio appena ventiduenne che martedì notte, all’1.30, è morto sul posto di lavoro. (ilgazzettino.it)