Adunata, foto di gruppo a Vicenza anche per il gruppo di Valdengo

Anche il gruppo di Valdengo ha raggiunto la cittadina di Vicenza per l'Adunata degli Alpini 2024. Uno scatto di gruppo e poi via a visitare il borgo veneto in compagnia di altre penne nere. In attesa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Anche il gruppo di Vigliano Biellese è arrivato a Vicenza per l'Adunata degli Alpini 2024. (Virgilio)

«Perché certe emozioni sono difficili da spiegare, bisogna solamente viverle». Loro, che non rinuncerebbero mai alle adunate. (Il Messaggero Veneto)

L’Alto Vicentino pronto a ricevere gli Alpini e nel centro storico di Schio c’è chi, come il presidente di Confcommercio Guido Xoccato, ha allestito la sua vetrina per adeguarla all’occasione. (altovicentinonline.it)

Alcuni Soci Alpini si dedicano alla cucina in qualità di “cuochi” adoperandosi per preparare colazioni, pranzi e cene ai presenti: un servizio importante che viene organizzato nei dettagli nei giorni precedenti al partenza, con dovizia di particolari, compresi bibite e leccornie, nonché strutture da accampamento montate secondo le vigenti normative, nelle piazzole dedicate in loco. (TargatoCn.it)

Inviaci la tua segnalazione, ti ricontattiamo noi. NEWS | VICENZA (TeleBoario)

Per onorare i caduti della Guerra nelle montagne vicentine la cerimonia è avvenuta in collegamento con i quattro Sacrari presenti in provincia: il Leiten ad Asiago, a Cima Grappa, sul Monte Pasubio e sul Monte Cimone, e con una postazione allestita sul Monte Ortigara, sempre in Altopiano, dove si svolse la prima storica adunata delle "penne nere" nel 1916. (Gazzetta di Parma)