Splatoon 3: vendute 3,45 milioni di copie in Giappone nei primi tre giorni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Splatoon 3 in madrepatria sta ottenendo un successo straordinario. Nintendo ha annunciato che nei primi tre giorni dal lancio sono state vendute 3,45 milioni di copie del suo splattatutto solo in Giappone. Il dato include sia le copie fisiche che quelle digitali di Splatoon 3. La compagnia di Kyoto ha svelato che si tratta miglior risultato mai conseguito da un gioco per Nintendo Switch in Giappone nei primi tre giorni dal lancio. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella nuova versione per Nintendo Switch ci sono nuove armi, mosse, scenari, abbigliamento. (Tiscali Notizie)

Col passare delle ore il tifone si è spostato verso nord Le onde dell’oceano hanno raggiunto l’altezza di nove metri. (LaPresse)

Le azioni di Nintendo sono balzate del 5% dopo che la società giapponese di videogiochi ha registrato vendite record per il lancio di Splatoon 3 sulla console Switch. (Borse.it)

Nella nuova versione per Nintendo Switch ci sono nuove armi, mosse, scenari, abbigliamento. (il Dolomiti)

L’ultimo titolo Splatoon, che vede i giocatori impegnati in un’intricata guerra per il territorio, ha venduto più di 3,45 milioni di unità nei tre giorni successivi al lancio del 9 settembre. Una cifra che supera le vendite di lancio di giochi come Animal Crossing: New Horizons e Super Smash Bros. (Finanzaonline.com)

Splatoon 3 si è aggiudicato la corona di gioco venduto più velocemente di tutti i tempi in Giappone. (Eurogamer.it)