Splatoon 3 batte Animal Crossing e Mario Kart

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Splatoon 3 si è già rivelato un successo senza precedenti, a pochi giorni dal suo lancio ufficiale: con un comunicato ufficiale, Nintendo ha infatti svelato che il terzo capitolo della saga è diventato il gioco più venduto di sempre su Switch in Giappone nei primi giorni di lancio. Pur essendo passati soltanto tre giorni dal day-one di Splatoon 3 (lo trovate in sconto su Amazon), i primi risultati di vendita ufficiali ci dicono che i fan hanno deciso di premiare il ritorno di una delle esclusive più colorate di sempre. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Le azioni di Nintendo sono balzate del 5% dopo che la società giapponese di videogiochi ha registrato vendite record per il lancio di Splatoon 3 sulla console Switch. (Borse.it)

Nella nuova versione per Nintendo Switch ci sono nuove armi, mosse, scenari, abbigliamento. (il Dolomiti)

Le onde dell’oceano hanno raggiunto l’altezza di nove metri. Sull’isola di Ishigaki diversi alberi sono stati abbattuti e la corrente elettrica è saltata. (LaPresse)

L’ultimo titolo Splatoon, che vede i giocatori impegnati in un’intricata guerra per il territorio, ha venduto più di 3,45 milioni di unità nei tre giorni successivi al lancio del 9 settembre. Una cifra che supera le vendite di lancio di giochi come Animal Crossing: New Horizons e Super Smash Bros. (Finanzaonline.com)

Questa notizia segue l'annuncio di Nintendo di ieri, secondo cui il titolo ha venduto 3,45 milioni di copie nella regione in soli tre giorni. L'azienda ha dichiarato che si tratta del più alto livello di vendite nazionali per qualsiasi gioco per Switch in questo periodo di tempo, ma ora sappiamo che questo vale anche per tutte le piattaforme. (Eurogamer.it)

Nella nuova versione per Nintendo Switch ci sono nuove armi, mosse, scenari, abbigliamento. (Tiscali Notizie)