The Undertaker veste la terza maglia del Genoa. E il Cagliari risponde con Pully

The Undertaker veste la terza maglia del Genoa. E il Cagliari risponde con Pully
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

The Undertaker veste la terza maglia del Genoa. E il Cagliari risponde con Pully Collaborazione molto particolare e che riporta al mondo del wrestling per il Genoa. La società ligure ha presentato la propria terza maglia di colore nero con inserti oro sui propri profili social ufficiali e come testimonial è stato scelto Mark Calaway, vera e propria stella della lotta libera americana, noto con il nome d'arte di The Undertaker. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il becchino più forte del wrestling mondiale compare con la nuova maglia del Grifone. Cosa c'è sotto? (Open)

Il Genoa ha scelto una collaborazione insolita che richiama il mondo del wrestling per il lancio della sua terza maglia. (TuttoUdinese.it)

Tra le varie repliche, simpatico siparietto con la pagina Instagram del Cagliari - prossimo avversario del Genoa in campionato-, che ha sua volta ha pubblicato un’immagina della simpatica mascotte ‘Pully’ intenta a osservare The Undertaker con scritto “Siamo pronti alla sfida”. (Firenze Viola)

Serie A, l'assurda collaborazione: l'ex wrestler The Undertaker veste la maglia del Genoa

Testimonial d'eccezione per la terza maglia del Genoa. Per lanciare la nuova divisa sui social, il Grifone si è infatti affidato a sorpresa alla star del wrestling "The Undertaker". Iniziativa che ha attirato l'attenzione anche negli Usa e scatenato l'entusiasmo dei tifosi rossoblù. (Sport Mediaset)

Introduzione (Sky Sport)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)