Undertaker in maglia Genoa, il Cagliari lo sfida e il Pescara...: ma che succede!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"The Dark side of Genoa" . La società aveva presentato così la terza maglia, ovviamente tutta di colore nero. Ma a renderla ancor più "Dark" ci ha voluto mettere pure il tocco di The Undertaker . Per chi non lo conoscesse un famosissimo wrestler, detto anche "Deadman" perché il suo personaggio ha sempre avuto l'identità di un gotico signore delle tenebre. Celebre per la sua entrata, spesso accompagnata da un rintoccare delle campane a ritmo di canzoni heavy metal (Tuttosport)
Su altre testate
L'ex wrestler Undertaker potrebbe essere la grande sorpresa del ritorno del Genoa in campo dopo la sosta per le Nazionali. Il Grifone prepara la sfida al Cagliari di domenica 24 novembre alle 12,30, un match fondamentale per la salvezza e sugli spalti potrebbe esserci anche la stella americana. (Today.it)
MODELLO SPECIALE Genoa, "The Undertaker" testimonial della terza maglia (Sport Mediaset)
Da oggi, il profilo dell'ex pluridecorato wrestler è ufficialmente associato niente di meno che... Sui profili social del Genoa è apparso l'ex wrestler The Undertaker con addosso la terza maglia della squadra ligure. (Goal Italia)
La società ligure ha presentato la nuova divisa, nera con dettagli dorati, sui propri canali social ufficiali, e ha scelto come testimonial Mark Callaway, icona della lotta libera americana noto al pubblico come The Undertaker (TuttoUdinese.it)
Nelle scorse ore, infatti, il Genoa ha presentato la terza maglia indossata dal famoso ex wrestler americano The Undertaker. Cogliendo la palla al balzo, il Cagliari ha risposto con una immagine di Pully che guarda alla tv il suo possibile avversario. (Cagliaripad.it)
A sugellare questo “matrimonio”, se così si può definire, una serie di fotografie pubblicate su X dall’account ufficiale del Genoa, che mostrano proprio Undertaker indossare la maglia nera del club ligure. (Everyeye Lifestyle)