Sky Sport - Le probabili formazioni di Lipsia-Juve: bianconeri con Savona e Fagioli in campo?

La Juventus potrebbe presentare qualche cambio di formazione rispetto alla gara di campionato vinta sabato scorso con il Genoa in vista del match di Champions League di stasera contro il Lipsia: come... (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la vittoria di misura contro il PSV all’esordio, i giovani bianconeri allenati da Francesco Magnanelli sono pronti per la seconda giornata. Come per la Champions League, da quest’anno la competizione dedicata alle formazioni Under 19 non prevede la fase a gironi, ma un’unico raggruppamento con 36 squadre. (Calcio e Finanza)

Negli stadi, Cremonini ci tornerà da protagonista con un tour che è il più atteso del 2025 e che nel primo giorno ha venduto oltre 300 mila biglietti, infatti ci sono già le prime date raddoppiate all’Olimpico di Roma il 18 luglio e al San Nicola di Bari il 4 luglio. (Sky Sport)

Il Lipsia non sarà il Real Madrid, ma il primo gesto (molto significativo) che tanti calciatori hanno fatto nella discesa in campo è stato magic (ilBianconero)

Sportmediaset - Fagioli in regia contro il Lipsia, Locatelli e Douglas Luiz in panchina. Nico favorito su Conceicao

Juve e il ballottaggio Thuram-McKennie, Motta: "Perché non possono giocare insieme?" (TUTTO mercato WEB)

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 1° ottobre Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti (TUTTO mercato WEB)

Questa sera alle 21 la Juventus sarà ospite del Lipsia e stando alle ultime indiscrezioni di Sportmediaset, dopo l'ottima prova di Genova Nicolò Fagioli sarà nuovamente titolare anche in Champions League (Tutto Juve)