Eleonora morta con il monopattino, l'autopsia: "Emorragia interna". Proseguono gli esami tossicologici

Eleonora morta con il monopattino, l'autopsia: Emorragia interna. Proseguono gli esami tossicologici
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Secolo d'Italia INTERNO

L'autopsia di Eleonora Paveri, la 18enne morta in strada a Pavia nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto dopo una serata con amici "pur nell'alveo di plurime verifiche in corso su ogni aspetto della vicenda, ha evidenziato la presenza di un grave trauma addominale, con emorragia interna, (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Sotto al sole che picchia, spiega: «Volevo deporre un fiore... «Ma perché non siamo rimasti con lei a chiacchierare una mezzora in più? Sky forse sarebbe ancora qui con noi, viva». (Corriere della Sera)

E’ il comunicato firmato dal sostituto procuratore Valentina De Stefano. Gli amici di Sky, Eleonora Paveri, la 18enne morta dopo la serata tra amici l’altra notte a Pavia Ovest, mandano cuoricini e abbracci su Instagram e sull’ultimo video di TikTok del 17 giugno. (La Provincia Pavese)

Con lei l'amica di 17 anni che ha riportato traumi e ferite. La Questura indaga sulle dinamiche dell'incidente (LAPRESSE)

TRAGEDIA Pavia, chi era Eleonora Paveri: la 18enne morta dopo una caduta dal monopattino

Non ci sono ancora certezze sulla tragica morte di Eleonora Paveri, la 18enne deceduta in ospedale dopo essere stata soccorsa la notte tra lunedì e martedì per una caduta dal monopattino. L'autopsia è fissata per oggi, martedì 6 agosto, ma per gli esiti ci vorranno i necessari tempi tecnici. (IL GIORNO)

Così si è spezzata la vita di Eleonora Paveri, 18enne di Pavia morta nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto. Un malore, una caduta: non è chiaro cos’abbiamo provocato il volo mortale della ragazza che era sul mezzo insieme a un’amica, minorenne, che se l’è cavata con con conseguenze meno gravi. (IL GIORNO)

Con lei l’amica di 17 anni che ha riportato traumi e ferite, a seguito della caduta. I genitori della 18enne sono rientrati in serata dalla Spagna dove erano in vacanza al momento della tragedia. (StatoQuotidiano.it)