Eleonora Paveri, chi è la ragazza morta a Pavia in un incidente in monopattino

Eleonora Paveri, chi è la ragazza morta a Pavia in un incidente in monopattino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Tg24 INTERNO

Figlia di commercianti, 18 anni, conosciuta dagli amici come Sky dal nome dei suoi account sui social dove postava video di lei che canta e balla. È morta la notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto dopo una serata con amici. Lei e l'amica 17enne, trovata in stato di incoscienza ma ora in via di guarigione, sono cadute dal monopattino sul quale viaggiavano probabilmente a causa di un malore accusato dalla vittima. (Sky Tg24 )

Su altre testate

L'autopsia di Eleonora Paveri, la 18enne morta in strada a Pavia nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto dopo una serata con amici "pur nell'alveo di plurime verifiche in corso su ogni aspetto della vicenda, ha evidenziato la presenza di un grave trauma addominale, con emorragia interna, (Secolo d'Italia)

La caduta fatale in monopattino e la morta al Policlinico San Matteo. Un malore, una caduta: non è chiaro cos’abbiamo provocato il volo mortale della ragazza che era sul mezzo insieme a un’amica, minorenne, che se l’è cavata con con conseguenze meno gravi. (IL GIORNO)

Ad ogni modo, bisognerà attendere l'esito degli esami tossicologici e l'autopsia per fugare ogni dubbio. Le cause del decesso, così come la dinamica dell'accaduto, sono ancora da accertare. (il Giornale)

Pavia: La vita di Eleonora spezzata a 18 anni su quel maledetto monopattino per una fatalità

Per tutti era “Sky”, come cielo. Un nomignolo che nella memoria degli amici quasi sostituisce il nome vero. Eleonora Paveri aveva 18 anni e viveva con i genitori in una villetta nella periferia ovest di Pavia (La Repubblica)

Con lei l'amica di 17 anni che ha riportato traumi e ferite. La Questura indaga sulle dinamiche dell'incidente (LAPRESSE)

L'amica insieme a lei in quel momento in via Ottavio Bonomi, di un anno più giovane e residente in un Comune nelle vicinanze, se l'è cavata, ma quando le hanno trovate in piena notte riverse sulla carreggiata erano entrambi esanimi. (Prima Pavia)