Torino, Lazaro sui social: “Non è stata la nostra migliore partita”

Il Torino pareggio 0-0 con il Lecce tra le mura granata. Con questo risultato il Toro di Vanoli si porta a quota 8 punti e raggiunge in classifica l'Inter (fermata a Monza) e Juventus (che ha pareggiato ad Empoli). Sui social dopo la partita ha postato Valentino Lazaro che scritto sul suo profilo Instagram: "Non è stata la nostra migliore presentazione oggi ma restiamo positivi, ancora imbattuti in questa stagione. (Toro News)

Su altre testate

“Un pareggio con quattro-cinque palle gol, alcune clamorose, ci sta quasi stretto”. Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, commenta così la partita di Torino. (Calcio Lecce)

– Si ferma la corsa del Torino, che aggancia momentaneamente la Juve in testa alla classifica a quota 8 punti. La squadra di Gotti ha ora 4 punti. (Agenzia askanews)

“Negli ultimi trenta metri siamo stati meno incisivi che nel resto – ha detto Gotti nel dopo partita -, una sfida che l’allenatore giallorosso aveva preparato molto bene. (TeleRama News)

Torino, Lazaro: "Ho avuto Vanoli all'Inter, con lui si lavora tanto sugli uno contro uno"

NIENTE SCATTO – Torino-Lecce 0-0 nella quarta giornata di Serie A. Il Torino poteva prendersi la testa della classifica, visti i pareggi di Inter e Juventus in attesa dell’Udinese, invece non va oltre il pari senza gol. (Inter-News.it)

Un pareggio giusto, quello tra Torino e Lecce: senza reti, con gli ospiti sicuramente più pericolosi, con due conclusioni di Krstovic brillantemente parate dall'estremo difensore granata Milinkovic. (La Gazzetta dello Sport)

Protagonista in conferenza stampa a margine di Torino-Lecce 0-0, Valentino Lazaro ha parlato così del modo in cui Paolo Vanoli cura la fase difensiva delle sue squadre: "Lavoriamo tanto in entrambe le fasi e sugli uno contro uno. (Fcinternews.it)