Frosinone-Modena 1-1, le pagelle: l’incornata di Defrel vale un punto. Bene Gerli e Palumbo

Gagno 6: Spettatore non pagante nel primo tempo. Nella ripresa compie un buon intervento su Distefano e si salva come può sul potente tiro di Ambrosino, che finisce poi sulla testa di Distefano. Caldara 6: Schierato nei tre di difesa, la sua prestazione è sufficiente. Dimostra anche di avere gamba per accompagnare l’azione. (74′ Bozhanaj sv). Botteghin 6: Stilisticamente non bello, ma efficace. Zaro 6: Solido e attento. (Parlando di Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Serie B – Finisce 1-1 tra Frosinone e Modena alla ‘Psc Arena-Benito Stirpe’. Un verdetto che risulta un boccone amaro per il Leone con il pari arrivato in pieno recupero dopo il vantaggio giallazzurro del 62’ a firma di Distefano. (Frosinone News)

Su Monterisi: “Ha avuto una crisi a fine primo tempo, gli girava un po’ la testa. Abbiamo provato a tenerlo in campo. (Calcio Frosinone)

Nel pomeriggio di lunedì, presso la Questura di Frosinone, si è svolto un cordiale incontro tra il Presidente dell’Amministrazione provinciale, Luca Di Stefano, e il Questore Domenico Condello. (Frosinone News)

FROSINONE – MODENA 1-1

“Sono molto contento, spero sia il primo di una lunga serie. Devo ancora rivederlo, non sono uno specialista dei colpi di testa ma i compagni mi hanno detto che è stato un gran gol…La squadra ha disputato un ottimo primo tempo, poi nella ripresa abbiamo diminuito i giri del motore e il Frosinone ha trovato l’1-0. (Parlando di Sport)

La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che al momento ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. La Juve Stabia, ancora imbattuta dopo due giornate, affronta il Mantova, reduce dall’emozionante vittoria col Cosenza. (Stadionews.it)

Frosinone – Modena 1-1 Frosinone – Cerofolini, Monterisi (dal 53′ Bracaglia), Marchizza, Biraschi, Oyono J., Cichella, Darboe (dal 53′ Vural), Oyono A. (dal 45′ Distefano), Ghedjemis (dal 68′ Kvernadze), Ambrosino, Cuni (dal 77′ Machin). (Frosinone Calcio)