Unghie 2025, 10 trend da sfoggiare a gennaio, dalla french manicure al total white. FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le nail art della prima parte del nuovo anno sono animate dal ritorno alla purezza. Dopo le tinte profonde e le stravaganze di Natale e Capodanno, in cima ai desideri ci sono le manicure clean, dipinte a tinte luminose e leggermente illuminate da sfumature metallizzate o un soffio di glitter tono su tono. Il minimalismo convive col suo opposto: chi vuole stare fuori dal coro, sperimenta con le lunghezze (extra) e le applicazioni 3D. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

French manicure colorata: la nail art più gettonata diventa super vivace. Ecco le tonalità e le manicure da sfoggiare questo inverno (Grazia)

Le feste sono ufficialmente finite, ma il ricordo dei brindisi delle ultime settimane sono ancora vivi dentro ognuna di noi. (alfemminile.com)

UNGHIE GENNAIO 2025: TUTTA LA VOGLIA DI CAMBIARE E COMINCIARE ALLA GRANDE (Cliomakeup)

Il mondo, in generale, si divide in due fazioni principali: chi non rinuncerebbe mai allo smalto nude e chi, invece, ama sperimentare con i colori. Le sfumature con cui giocare sono infinite ma, se si desidera assecondare le tendenze, il 2025 è l'anno delle unghie scure. (Elle)

Dai design massimalisti agli stili più morbidi e naturali, i temi emergenti per la nail art del 2025 rappresentano un invito a sperimentare e rompere gli schemi tradizionali, con particolari sempre più elaborati, texture inedite e reinterpretazioni contemporanee di grandi classici. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non immaginatele limitanti, però: le unghie corte del 2025, infatti, si fanno coraggiose attraverso la scelta di nuance inaspettate, che vanno dal rosso pomodoro a pennellate cioccolato, per terminare con glitter e cristalli metallizzati, mai dimenticati nonostante il Feste ormai finite. (Elle)