Italrugby fa il pieno di entusiasmo e passione: migliaia di tifosi (anche dall’America) per il match a Udine

Italrugby fa il pieno di entusiasmo e passione: migliaia di tifosi (anche dall’America) per il match a Udine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto SPORT

D’azzurro e d’albiceleste, i colori delle due squadre, rivali in campo, amiche in città, unite da un solo abbraccio: quello di Udine. I tricolori qua e là alternati a drappi versione old school, motti dannunziani. Palla ovale e cinema, in centro storico, ben mescolati: ieri, sul grande schermo, a finirci è stato però solo il primo. E ci perdonerà il buon Scamarcio se a rubargli la scena, per qual… (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri giornali

Un caloroso benvenuto anche ai nostri avversari, la Nazionale argentina, un Paese che ci è vicino culturalmente e nelle radici, per i tanti emigrati e discendenti degli emigrati partiti proprio dal Friuli ben oltre un secolo fa. (ilgazzettino.it)

Azzurri che chiudono il primo tempo sotto 10-17, iniziano meglio nella ripresa e poi cedono alla distanza contro dei Pumas in versione deluxe, che aggiungono all'elenco la quinta Tier 1 battuta in 5 mesi dopo Francia, Nuova Zelanda, Australia e Sudafrica. (Sport Mediaset)

Italia: Sei Nazioni 2024 da ricordare, i 5 giocatori che hanno brillato (Eurosport IT)

LIVE Italia-Argentina, Test Match rugby 2024 in DIRETTA: a Udine arrivano i temibili Pumas

Lo stadio Friuli di Udine (ore 18.40, in diretta su Sky Sport Arena, in chiaro su TV8) si prepara ad accogliere il test match tra Italia e Argentina, prima prova delle Autmn Nations Series 2024. A Udine il primo importante banco di prova autunnale della nazionale allenata da Gonzalo Quesada (OnRugby)

Parte con una sconfitta la corsa dell'Italrugby alle Autumn Nations Series. Gli azzurri di Quesada cedono all'Argentina, che passa a Udine con un netto 50-18, frutto di ben sette mete. XV italiano che ha dovuto fare a meno di Ange Capuozzo, uscito per infortunio dopo pochi minuti. (Sky Sport)

Il CT Gonzalo Quesada testerà gli azzurri al cospetto di una della formazioni più in palla del 2024. Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale del test match tra Italia ed Argentina. Gli azzurri ricevono ad Udine i Pumas nel primo di una serie di test match che contraddistingueranno questo fine autunno 2024. (OA Sport)