Fracomina, alla Milano Fashion Week il debutto nel beach wear contemporaneo

Fracomina, alla Milano Fashion Week il debutto nel beach wear contemporaneo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fracomina arriva alla Milano Fashion Week Primavera Estate 25 portando in scena una femminilità sempre più consapevole e in costante evoluzione. A woman like me, è questo il claim manifesto al centro di una collezione, che per la prima volta presenta la propria linea beach wear e che si rivolge ad una donna autodeterminata, in movimento, che persegue un’ideale di moda contemporaneo. Fracomina, la moda come celebrazione della pluralità del mondo femminile La collezione è un concentrato di stile che riassume l’estetica di Fracomina partendo dal denim ed esplorando un ready to wear aggiornato e prezioso. (Il Giornale d'Italia)

Su altri media

L’Archivio di Stato di Milano in questi giorni è più fashion che mai, sempre che non ti serva l’Archivio di Stato. (Il Fatto Quotidiano)

A cura di Giusy Dente Video suggerito (Fanpage.it)

Questo look si compone di t-shrit, polo e blazer nella parte alta, sdrammatizzando poi con una gonna corta oro, calze alte bianche, ballerine in pelle e borsa postina a tracolla. NELLA : Preppy con un tocco funky. (AMICA - La rivista moda donna)

Dove mangiare a Milano durante la Fashion Week: i ristoranti giusti per il tuo stile

Si alza il sipario sulla Milano Fashion Week, la settimana della moda milanese che dal 17 al 23 settembre 2025 sarà protagonista delle sfilate primavera estate 2025 dopo New York e Londra. E come sempre, oltre che di abiti e scarpe, sarà l’occasione per parlare delle tendenze beauty che domineranno nella prossima bella stagione. (Donna Moderna)

La Milano Fashion Week parte con meno glamour del solito e senza alcuni grandi nomi, come Giorgio Armani e Tom Ford. Questo fa eco a una crisi più ampia nel mondo del lusso, dove il mercato cinese vacilla, i cambi di direttori creativi sono all’ordine del giorno e i fatturati scivolano verso il basso (FIRSTonline)

Hai uno stile chic o barocco? Ti senti più Armani o Versace? Milano ha ristoranti per tutti i gusti, vediamo quali sono i migliori ma soprattutto quelli più adatti alle tue inclinazioni modaiole. (Cookist)