Milano Fashion Week, star in prima fila e grandi assenti: cosa c’è dietro alla crisi del lusso

Milano Fashion Week, star in prima fila e grandi assenti: cosa c’è dietro alla crisi del lusso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Milano Fashion Week parte con meno glamour del solito e senza alcuni grandi nomi, come Giorgio Armani e Tom Ford. Questo fa eco a una crisi più ampia nel mondo del lusso, dove il mercato cinese vacilla, i cambi di direttori creativi sono all’ordine del giorno e i fatturati scivolano verso il basso La Milano Fashion Week ha aperto le sue porte in un clima di incertezza palpabile, che non risparmia neanche uno degli eventi più attesi dell’anno per l’industria della moda. (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri giornali

Si alza il sipario sulla Milano Fashion Week, la settimana della moda milanese che dal 17 al 23 settembre 2025 sarà protagonista delle sfilate primavera estate 2025 dopo New York e Londra. E come sempre, oltre che di abiti e scarpe, sarà l’occasione per parlare delle tendenze beauty che domineranno nella prossima bella stagione. (Donna Moderna)

A Milano arriva l'attesissima Fashion Week che restituisce al capoluogo meneghino tutta quell'atmosfera di metropoli fancy che affascina le persone da ogni parte del mondo. Dopotutto è la capitale italiana della moda ed uno dei centri mondiali di questo determinato segmento dell'esistenza. (Cookist)

Fracomina arriva alla Milano Fashion Week Primavera Estate 25 portando in scena una femminilità sempre più consapevole e in costante evoluzione. A woman like me, è questo il claim manifesto al centro di una collezione, che per la prima volta presenta la propria linea beach wear e che si rivolge ad una donna autodeterminata, in movimento, che persegue un’ideale di moda contemporaneo. (Il Giornale d'Italia)

Musica alta, vip e cantieri: la Fashion Week a Milano occupa 10 giorni l’Archivio di Stato

Francesca Babbi/launchmetrics.com/spotlight 1 / 15 La Milano Fashion Week è iniziata e così lo spettacolo dello Street Style. NELLA : Preppy con un tocco funky. (AMICA - La rivista moda donna)

La seconda giornata di sfilate alla Milano Fashion Week è stata densa di appuntamenti. Da mattina a sera, le Maison hanno portato in passerella le collezioni Primavera/Estate 2025. Ha aperto la giornata Antonio Marras seguito da Boss, poi è stata la volta di Marco Rambaldi, Jil Sander, N°21, Roberto Cavalli. (Fanpage.it)

Palazzo del Senato, edificio del XVII secolo che ospita 50 km di documentazione dall’Alto Medioevo ai giorni nostri, ieri si è trasformato in un fondale per la sfilata di un noto brand della moda, … (Il Fatto Quotidiano)