Milan, tra futuro e suggestioni: spunta l’ipotesi Fàbregas per la panchina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Suggestione Fàbregas: un nuovo Sacchi? — Come riferito dal Corriere dello Sport, tra le ipotesi più intriganti per la panchina rossonera è spuntato il nome di Cesc Fàbregas. L’ex centrocampista spagnolo, attualmente allenatore del Como, ha impressionato per la qualità del gioco mostrato dalla sua squadra in Serie B prima della sospensione del campionato. La sua filosofia di calcio, basata sul possesso palla e su un’organizzazione tattica raffinata, ha attirato l’attenzione di molti, e qualcuno in casa Milan ha iniziato a fare paragoni suggestivi. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Il giornalista si sbilancia sul futuro della panchina dell’Inter, Simone Inzaghi può dire addio: ecco l’allenatore che può prendere il suo posto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Questo finale di stagione dirà tanto sul Milan che sarà, anche perché non solo si capirà se la formazione rossonera parteciperà ad una qualsiasi competizione europea nella prossima stagione, ma si conoscerà anche il nome del nuovo direttore sportivo, al quale verrà affidata la ricostruzione del Diavolo, a partire da chi siederà in panchina. (Milan News)

Fabregas, il preferito. Nessuna fuga in avanti su Paratici. Conceiçao alla caccia del podio e della storia. Nodo Maignan (Milan News)

A parlare di Milan a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista Franco Ordine. "Credo almeno come orientamento di scelte. Per il ds sarà una scelta di uno in grado di lavorare da subito. Paratici? L'unico problema è la squalifica. (Milan News)

Nel frattempo le indiscrezioni sul prossimo candidato alla panchina rossonera non si contano, nonostante l'allenatore lusitano negli scorsi giorni sia uscito allo scoperto dicendosi parecchio infastidito dal fatto che da quando è arrivato a Milano ogni giorno dalla partita contro il Cagliari gli è stato trovato un sostituto nuovo (LEGGI ). (Milan News)

Cesc Fabregas candidato forte per la panchina del Milan stando alle ultime indiscrezioni, possibile ‘sorpasso’ ad Allegri: l’annuncio (CalcioMercato.it)