Nintendo lancia una app di streaming musicale su iOS e Android

Nintendo lancia una app di streaming musicale su iOS e Android
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

(Adnkronos) – Mentre l’attesa per la nuova console Nintendo si fa sempre più palpabile, l’azienda ha nuovamente sorpreso il pubblico con un annuncio inaspettato. Si tratta di Nintendo Music, una nuova applicazione mobile dedicata all’ascolto delle colonne sonore più iconiche tratte dai videogiochi Nintendo degli ultimi decenni. Disponibile da oggi per i possessori di un abbonamento a Switch Online, l’app è scaricabile sia su dispositivi iOS che Android. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

L’app Nintendo Music è accessibile esclusivamente agli abbonati a Nintendo Switch Online, anche senza il Pacchetto Aggiuntivo. L’app è scaricabile gratuitamente su: (GameSoul)

Non solo videogiochi, ma anche musica. Per quanto bizzarro possa sembrare, Nintendo ha lanciato oggi una propria piattaforma di streaming musicale, dedicata alle musiche dei propri videogiochi. Con Nintendo Music, i fan possono ora ascoltare e scaricare le colonne sonore dei loro giochi preferiti. (Tech Princess)

Nintendo ha lanciatol’app Nintendo Music, disponibile per il download su Apple App Store. Questa nuova app permette ai membri di Nintendo Switch Online di accedere alle colonne sonore di 40 anni di storia videoludica direttamente sul proprio smartphone. (iPhone Italia)

Nintendo Music è il nuovo "Spotify" di Nintendo, gratis da ora

Con Nintendo Music puoi ascoltare una selezione di melodie Nintendo sul tuo dispositivo smart, dovunque tu ti trovi, inclusi brani di serie come Super Mario, The Legend of Zelda e altre ancora. Scopri brani singoli, ascolta colonne sonore integrali o crea le tue playlist personali da portare sempre con te! Nintendo Music è qui! 🎶 Questa app per dispositivi smart permette ai membri di Nintendo Switch Online di ascoltare un catalogo di colonne sonore, che si espanderà nel tempo, di serie come Super Mario, The Legend of Zelda e altre ancora. (Nerdmovieproductions)

(Adnkronos) – Nintendo e Monolith Soft riportano in vita l’epico mondo di Mira con Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition, in arrivo su Nintendo Switch il 20 marzo 2025. La Definitive Edition vanterà una serie di miglioramenti, a partire dalla grafica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Gli annunci a sorpresa di Nintendo per questa settimana non sono ancora finiti, dato che per gli utenti che amano le colonne sonore dei videogiochi è disponibile una grande novità. Da questo momento, è infatti possibile scaricare gratis sui vostri dispositivi mobile Nintendo Music, un vero e proprio "Spotify" della grande N con alcune delle migliori colonne sonore di esclusive Nintendo. (Spaziogames.it)