Nintendo Music, annunciata l’app mobile in esclusiva per i membri Switch Online
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un nuovo servizio musicale per i membri di Nintendo Switch Online Nintendo ha lanciato Nintendo Music, una nuova app per dispositivi smart, disponibile da oggi per i membri di Nintendo Switch Online. Con Nintendo Music, i fan possono godere di una vasta selezione di tracce dai franchise Nintendo, come Zelda: Breath of the Wild e Splatoon 3. L’app include anche playlist curate basate su personaggi, momenti di gioco e stati d’animo, permettendo agli utenti di ascoltare sia i classici nostalgici che le ultime uscite. (NintendOn)
Ne parlano anche altri media
Su tutti i dispositivi iOS e Android Da oggi 31 ottobre 2024, gli abbonati a Nintendo Switch Online potranno immergersi nel mondo musicale della N. È da ora disponibile Nintendo Music, la nuova app di streaming musicale per dispositivi iOS e Android. (GameSoul)
Potete trovare l'app Nintendo Music già disponibile su App Store e Google Play: il download è gratuito ma la funzionalità può essere attivata e utilizzata solo se si possiede un abbonamento a Nintendo Switch Online, come richiesto all'inserimento delle credenziali. (Multiplayer.it)
Da The Legend of Zelda a Super Mario, l'app contiene le melodie dei celebri videogiochi e grazie al collegamento con l'account Nintendo i consigli dell'algoritmo sono personalizzati in base all'attività di gioco (DDay.it)
La Definitive Edition vanterà una serie di miglioramenti, a partire dalla grafica. Questa rimasterizzazione del titolo originariamente pubblicato su Wii U nel 2015 si propone di offrire ai giocatori un’esperienza rinnovata e arricchita. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il catalogo include titoli come Super Mario, The Legend of Zelda, Donkey Kong Country, Animal Crossing, Metroid, Fire Emblem e molti altri. (Tech Princess)
Non è la prima volta che Nintendo dimentica, o ignora volutamente, di accreditare gli artisti che lavorano alle sue opere e stavolta tocca ai compositori che, all'interno di Nintendo Music, sono scomparsi. (Spaziogames.it)