Ultim’ora Vlahovic, novità importanti sull’infortunio in casa Juve: le ultimissime

Ultim’ora Vlahovic, novità importanti sull’infortunio in casa Juve: le ultimissime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Dopo essere uscito per infortunio nell'ultima gara con la Serbia, ci sono novità importanti per quanto riguarda le condizioni di Vlahovic Dusan Vlahovic si è fermato durante la sosta per le nazionali a causa di un risentimento muscolare che lo ha colpito durante l’ultima partita della Serbia contro la (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Giuntoli sta inoltre lavorando per l'arrivo di uno/due difensori, pare essersi raffreddata la pista Skriniar. Zirkzee intanto si è offerto, sarebbe gradito a Thiago, il tecnico che lo ha lanciato tra i professionisti. (Tutto Juve)

, adotta una strategia prudente, preferendo cautelare l'attaccante serbo per non peggiorare il suo infortunio. Se non dovesse recuperare per quella partita, il suo rientro (ilBianconero)

Dopo la serie di infortuni che lo hanno costretto allo stop, Arkadiusz Milik sembra pronto a tornare in campo per gli allenamenti Per l'attaccante bianconero è stato un periodo tutt'altro che fortunato, sin dal suo arrivo alla Juventus il suo percorso è stato costellato di problemi. (SpazioJ)

Della Valle (GdS): "Juve in emergenza, Milan partirà forte. Fagioli indiziato a partire, Skriniar ghiotta occasione. Rinnovo Vlahovic? Mancato accordo non è buon segnale..."

L'attaccante, nei minuti finali del match di Nations League tra Serbia e Danimarca, è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un fastidio muscolare, con i successivi esami che hanno escluso lesioni. (Today.it)

E nessuno può dirsi davvero sorpreso. Uno stop che, in qualche modo, era nell’aria. (Tuttosport)

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, la collega della Gazzetta dello Sport e da sempre molto vicina alle vicende di casa Juventus, Fabiana Della Valle, per parlare approfonditamente della sfida con il Milan e non solo: "Sarà una Juve in emergenza, visto il recente infortunio di Vlahovic che si aggiunge alle assenze di Nico Gonzalez, Bremer, Cabal e Milik. (Tutto Juve)