Infortunio Vlahovic, quante e quali partite salta con la Juventus|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AFP or licensors L’ultima sosta per le nazionali del 2024 ha riconsegnato alla Juventus un Vlahovic infortunato. L’attaccante era uscito nei minuti finali della sfida di Nations League tra Serbia e Danimarca per un problema muscolare alla coscia sinistro, rientrato a Torino si è sottoposto a esami specifici che hanno escluso lesioni. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno, in attesa di capire i tempi di recupero definitivi. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
La Juventus e Cristiano Giuntoli si muovo per trattenere un giocatore chiave nell'undici di Thiago Motta: le ultime dalla Continassa. Un (SpazioJ)
E loro per primi ne erano consapevoli. Uno stop che, in qualche modo, era nell’aria. (Tuttosport)
Milan-Juventus, Morata vuole sfatare un incredibile tabù contro la sua ex > > > Ieri sera, il numero 10 della Juve ha segnato con la sua Turchia contro il Montenegro. (Pianeta Milan)
Dopo l’infortunio muscolare rimediato con la Nazionale serba da Dusan Vlahovic, Thiago Motta ha individuato il sostituto per l’attacco della Juventus nelle prossime gare: ecco di chi si tratta. (Il Posticipo)
Dall'infortunio al bicipite (SpazioJ)
La sosta per le Nazionali, alla Juventus, ha lasciato in scomoda eredità l'infortunio di Dusan Vlahovic. Il giocatore, tuttavia, sarà sicuramente ai box per i prossimi due impegni dei bianconeri: quello di sabato contro il Milan e quello successivo di Champions League con l'Aston Villa. (Today.it)