Piccinini Tramoni ed il Pisa vola e mantiene il primato in classifica: Pisa Brescia 2 - 1
Un Pisa magistrale supera il Brescia in una gara davvero avvincente. Le due squadre si affrontano a viso aperto facendo vedere del bel gioco. Ma è il Pisa che parte fortissimo e passa subito... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Moncini non crea problemi, Borrelli un po’ di più, ma mai troppi. CANESTRELLI 6,5: Attento in copertura, bravo in anticipo, più rapido in possesso. (Quotidiano Sportivo)
In particolare, il numero uno delle Rondinelle ha commentato l'episodio che ha deci Massimo Cellino non ci sta. (TUTTO mercato WEB)
La vittoria contro il Brescia ha rafforzato la leadership in classifica dei nerazzurri per un inizio di stagione davvero promettente. Quattro vittorie e due pareggi e una partenza che ricorda molto da vicino quella del 2021-22. (SestaPorta.News Pisa)
Certo non potranno dire che gli arbitri fanno cortesie al Brescia. Adesso pensiamo alla Cremonese e non permettiamo che quanto accaduto a Pisa ci faccia ulteriori danni. (Bresciaingol)
italyphotopress Sesta giornata di Serie B: continua a stupire e a vincere il Pisa di Pippo Inzaghi, che piega il Brescia 2-1 e svetta in solitaria a 14 punti. Moncini risponde a Piccinini, poi Tramoni segna il gol partita. (Sport Mediaset)
E' molto deluso Rolando Maran, tecnico del Brescia, al termine della sfida persa per 2-1 dalle Rondinelle alla "Cetilar Arena" contro il Pisa. (TUTTO mercato WEB)