Tennis, Atp Parigi-Bercy: Alcaraz ko con Humbert agli ottavi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Si ferma il cammino di Carlos Alcaraz negli ottavi di finale del torneo Atp Masters 1000 di Parigi-Bercy. Lo spagnolo, numero 2 del mondo, è stato eliminato dal francese Ugo Humbert, numero 15 del seeding parigino, in tre set con il punteggio di 6-1, 3-6, 7-5. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tennista spagnolo si è dovuto inchinare al cospetto del padrone di casa, capace di imporsi con il punteggio di 6-1, 3-6, 7-5 e di guadagnarsi i quarti contro l’australiano Jordan Thompson. Carlos Alcaraz è stato sconfitto dal francese Ugo Humbert agli ottavi di finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy (OA Sport)

Tuttavia, eccellente la prestazione del mancino transalpino, bravo a tenere botta alla reazione del suo più quotato avversario e a prevalere dopo 2 ore e 19 minuti di partita. Delusione cocente per lo spagnolo (n. (OA Sport)

Alcaraz si ferma agli ottavi, altro colpo di scena a Parigi-Bercy

Per Humbert ai quarti di finale ci sarà l'australiano Jordan Thompson che ha piegato Adrian Mannarino per 7-5, 7-6 (5). Il talento murciano, numero 2 del mondo, esce di scena negli ottavi di finale del torneo cedendo al francese Ugo Humbert, numero 15 del seeding, che si è imposto con il punteggio di 6-1, 3-6, 7-5. (Tuttosport)