Tennis, Atp Parigi-Bercy: Alcaraz ko con Humbert agli ottavi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si ferma il cammino di Carlos Alcaraz negli ottavi di finale del torneo Atp Masters 1000 di Parigi-Bercy. Lo spagnolo, numero 2 del mondo, è stato eliminato dal francese Ugo Humbert, numero 15 del seeding parigino, in tre set con il punteggio di 6-1, 3-6, 7-5. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il tennista spagnolo si è dovuto inchinare al cospetto del padrone di casa, capace di imporsi con il punteggio di 6-1, 3-6, 7-5 e di guadagnarsi i quarti contro l’australiano Jordan Thompson. Carlos Alcaraz è stato sconfitto dal francese Ugo Humbert agli ottavi di finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy (OA Sport)
Tuttavia, eccellente la prestazione del mancino transalpino, bravo a tenere botta alla reazione del suo più quotato avversario e a prevalere dopo 2 ore e 19 minuti di partita. Delusione cocente per lo spagnolo (n. (OA Sport)
Per Humbert ai quarti di finale ci sarà l'australiano Jordan Thompson che ha piegato Adrian Mannarino per 7-5, 7-6 (5). Il talento murciano, numero 2 del mondo, esce di scena negli ottavi di finale del torneo cedendo al francese Ugo Humbert, numero 15 del seeding, che si è imposto con il punteggio di 6-1, 3-6, 7-5. (Tuttosport)