LECCO, BALLABIO E LA VALSASSINA NEL CAOS TOTALE PER UN MASSO CADUTO AD ABBADIA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Significativa, in copertina, la foto della coda dentro Ballabio, in via Mazzini (ma il caos inizia ben prima).
La 36 rimane interdetta alla circolazione e questo, nella domenica prima di Ferragosto, comporta il “casino totale” del traffico, con ripercussioni fino a Taceno e oltre.
Ok la SS 36 nord è chiusa all’Orsa!
Il tutto, per un masso caduto come noto parecchie ore fa, ieri sera sulla SS36, evento che ha portato alla chiusura della strada in direzione Nord dunque verso Bellano-Colico e la Valtellina. (Ballabio News)
La notizia riportata su altri giornali
Nei punti nevralgici della rete stradale e autostradale il personale Anas ha monitorato costantemente la circolazione per prevenire qualsiasi disagio. Campagna sicurezza stradale. Anas ricorda che quando guidi, Guida e Basta! (StrettoWeb)
L’Anas è al lavoro per riaprire al traffico la strada il prima possibile e permettere al traffico di scorrere in maniera regolare Traffico paralizzato e lunghe code nei pressi di Lecco. Il traffico diretto verso nord è stato deviato lungo il raccordo Lecco-Valsassina (Lecco-Ballabio). (Virgilio Notizie)
Per la situazione dei cantieri inamovibili, Anas invita i viaggiatori a consultare prima di partire il sito stradeanas.it alla sezione Info viabilità/Piani interventi (link www.stradeanas.it/piani- interventi) Circolazione sostenuta, ma scorrevole, in direzione delle località di mare e di montagna oltre che in uscita dai grandi centri urbani. (CittaDellaSpezia)
Ferragosto sta arrivando, tantissimi sono in viaggio, altri lo faranno, e oltre il meteo, il traffico su strade e autostrade è un pensiero fisso nella mente degli italiani, almeno di chi va in vacanza. (Today.it)
In occasione dei Giochi invernali di Milano-Cortina, la Superstrada sarà una delle arterie fondamentali per garantire i collegamenti tra Milano e la Valtellina 14 ago 2022. Lecco, frana sulla Statale 36: riaperta dopo 15 ore. (IL GIORNO)
Sulla rete stradale e autostradale, in regime di turnazione, sono presenti circa 2.500 addetti per la sorveglianza, il pronto intervento, l’assistenza agli utenti, il coordinamento delle attività tecniche e di gestione Circolazione sostenuta, ma scorrevole, in direzione delle località di mare e di montagna oltre che in uscita dai grandi centri urbani. (BlogSicilia.it)