Roma, oggi incontro con l'entourage di Frattesi. L'Inter fissa il prezzo ed esclude contropartite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La redazione di Sky Sport continua ad aggiornare sulla situazione di Davide Frattesi. La Roma (a differenza del Napoli) è l'unica squadra che ha fatto sapere indirettamente all'Inter di essere interessata al giocatore. L'arrivo in giornata del ds giallorosso Ghisolfi a Milano, dove domani è in programma l'assemblea di Lega, è servita anche per sondare il terreno sul mercato: oggi - riferisce l'emittente - è andato in scena un incontro con l'entourage del giocatore: non è stato il primo, ma si vuole capire la fattibilità dell'operazione. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Uscito Le Fèe, la Roma sta lavorando concretamente per Davide Frattesi. Come scrive Gianluca Di Marzio, infatti, il club giallorosso deve presentare all' Inter un'offerta adeguata. Nell’operazione potrebbe rientrare anche Bryan Cristante , che verrebbe inserito in prestito come contropartita fino a giugno. (LAROMA24)
In un video su Youtube, il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato del possibile passaggio di Frattesi al Napoli. Pedullà: "Frattesi al Napoli? Mi sono informato e ho verificato. Mi viene da sorridere" (AreaNapoli.it)