Calciomercato Roma: si lavora per Frattesi. Possibile prestito di Cristante come contropartita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uscito Le Fèe, la Roma sta lavorando concretamente per Davide Frattesi. Come scrive Gianluca Di Marzio, infatti, il club giallorosso deve presentare all' Inter un'offerta adeguata. Nell’operazione potrebbe rientrare anche Bryan Cristante , che verrebbe inserito in prestito come contropartita fino a giugno. Il Ds giallorosso Ghisolfi intanto sta parlando con l’agente di entrambi i calciatori. Sul giocatore c'è anche il Napoli , che potrebbe decidere di virare su di lui qualora dovesse concretizzarsi la cessione di Kvaratskhelia. (LAROMA24)
Su altre fonti
La Roma (a differenza del Napoli) è l'unica squadra che ha fatto sapere indirettamente all'Inter di essere interessata al giocatore. L'arrivo in giornata del ds giallorosso Ghisolfi a Milano, dove domani è in programma l'assemblea di Lega, è servita anche per sondare il terreno sul mercato: oggi - riferisce l'emittente - è andato in scena un incontro con l'entourage del giocatore: non è stato il primo, ma si vuole capire la fattibilità dell'operazione. (Fcinternews.it)
Negli ultimi giorni si è fatta sempre più insistente la voce su un possibile addio di Davide Frattesi all'Inter. Il centrocampista della Nazionale di Spalletti è scontento del ruolo di panchinaro nella squadra di Simone Inzaghi e avrebbe manifestato il desiderio di giocare di più. (AreaNapoli.it)