«Dopo tre di sinistra ora un garante di tutti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Berlusconi prepara il ritorno a marzo. E sul Nazareno: Fi lo sta pagando, ma il nostro distacco è solo del 5%. «Voglio sperare che si possa arrivare ad un Capo dello Stato garante di tutti e non di una parte, dopo tre presidenti di sinistra che hanno portato ... (Il Gazzettino)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tutto ruoterà, ancora una volta, sull'asse Renzi-Berlusconi che ha i numeri per arrivare presto all'elezione del nuovo ... (In Terris)
L'ex premier ascolta Fitto e le ragioni dei suoi parlamentari, ma ribadisce: mi aspetto che il partito resti compatto sul Nazareno. La prossima settimana vertice coi gruppi. (il Giornale)
Così in una nota la capogruppo alla Camera di Area Popolare (Ncd-Udc) Nunzia... (Prima Pagina News )
Il 13 marzo 2014 Federica Gagliardi viene fermata con 25Kg di coca dentro al trolley, nell’aeroporto dove la criminalità organizzata usa anche le forze dell’ordine per fare i propri traffici (Corriere della Sera)
Le sorti dello scacchiere politico italiano si decideranno nel giro di pochi giorni. Lunedì mattina, Renzi riunirà i senatori PD per... (Notizie - Guidone.it)
Filantropia o desiderio di procacciarsi consensi? Fatto sta che Silvio Berlusconi ha deciso di donare 20.000 euro a una 89enne, Iolanda, che sta affrontando l'inverno al freddo: non ha pagato le bollette e le hanno interrotto il riscaldamento. (zz7)