Haas e Magnussen, addio a fine stagione

Haas e Magnussen, addio a fine stagione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Autosprint.it SPORT

Dopo tre stagioni, tra Haas e Kevin Magnussen arriva il momento della seconda separazione. Il team ha annunciato che non rinnoverà il contratto con il pilota danese, richiamato nel febbraio 2022 per sostituire Mazepin, alla luce dei provvedimenti assunti nei confronti dei piloti russi, in ragione della guerra mossa dalla Russia all'Ucraina. Manca la seconda parte dell'annuncio, ovvero, quella relativa al pilota che sostituirà l'esperto Magnussen. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altri giornali

Formula 1, tramite comunicato stampa arriva l’ufficialità: il pilota lascerà il suo team alla fine del campionato. (Motomondiale.it)

Ufficiale la separazione al termine della stagione 2024 tra il pilota danese e la Haas. Al suo posto arriverà Ocon, che farà coppia con Bearman "Vorrei estendere i miei ringraziamenti a tutti al MoneyGram Haas F1 Team: sono orgoglioso di aver corso per un team così eccezionale di persone negli ultimi anni", le parole del pilota danese ai canali ufficiali del club. (Sport Mediaset)

Ufficiale la separazione a fine stagione tra il team americano e il pilota danese, che nel 2022 era stato richiamato in Haas per sostituire Mazepin. Futuro in certo in F1 per lui, ma nel comunicato ufficiale dice: "Concentrato su questa stagione, ma non vedo l'ora di affrontare il prossimo capitolo della mia carriera agonistica". (Sky Sport)

Formula 1. Haas dirà addio a Kevin Magnussen al termine della stagione

Kevin Magnussen , pilota della Haas lascerà la scuderia al termine della scadenza del suo contratto nel 2024. Lasciando così il posto vacante, vediamo quali sono le possibilità presenti sul tavolo. (f1world.it)

Accanto a lui, un altro volto nuovo, quello del giovane e promettente Oliver Bearman. Questa mossa segna la fine dell’era dei veterani Nico Hulkenberg e Kevin Magnussen all’interno della squadra. Vuoi ascoltare la versione audio dell’articolo? clicca qui, (Flop Gear)

Alla vigilia del Gran Premio d’Ungheria, a due settimane dall’inizio della pausa estiva, Haas ha comunicato che Kevin Magnussen non farà parte della loro line-up di piloti per il prossimo anno. Un altro pezzo del puzzle si aggiunge al complicatissimo mercato di piloti di questa stagione. (Automoto.it)