Haas ha scelto, ecco chi sarà il sostituto di Magnussen

Haas ha scelto, ecco chi sarà il sostituto di Magnussen
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Autosprint.it SPORT

Il nome d'esperienza che la Haas affiancherà a Oliver Bearman non sarà quello di Kevin Magnussen. Un altro tassello del mercato piloti che trova collocazione, per un sedile dignitoso e, in vista del 2025, da metà schieramento e zona punti, a osservare i miglioramenti ottenuti da Haas sotto la gestione Komatsu. Secondo le anticipazioni diffuse da BBC F1, Esteban Ocon ha firmato per la scuderia di Gene Haas e l'annuncio è atteso già nel week end del Gran Premio d'Ungheria (Autosprint.it)

Ne parlano anche altre testate

Kevin Magnussen e il team Haas si separeranno al termine del Mondiale 2024 di Formula 1. Sono 135 i Gran Premi disputati fino a questo momento. (SPORTFACE.IT)

Ufficiale la separazione a fine stagione tra il team americano e il pilota danese, che nel 2022 era stato richiamato in Haas per sostituire Mazepin. Futuro in certo in F1 per lui, ma nel comunicato ufficiale dice: "Concentrato su questa stagione, ma non vedo l'ora di affrontare il prossimo capitolo della mia carriera agonistica". (Sky Sport)

Dopo tre stagioni, tra Haas e Kevin Magnussen arriva il momento della seconda separazione. Il team ha annunciato che non rinnoverà il contratto con il pilota danese, richiamato nel febbraio 2022 per sostituire Mazepin, alla luce dei provvedimenti assunti nei confronti dei piloti russi, in ragione della guerra mossa dalla Russia all'Ucraina. (Autosprint.it)

Mercato piloti, Magnussen lascia Haas alla fine del 2024

FORMULA 1 Ufficiale la separazione al termine della stagione 2024 tra il pilota danese e la Haas. Al suo posto arriverà Ocon, che farà coppia con Bearman (Sport Mediaset)

È arrivata poco fa l’ufficialità, tramite comunicato stampa apparso sul sito ufficiale del team: è divorzio tra la scuderia statunitense Haas e il pilota danese Kevin Magnussen. Il pilota lascerà la squadra a fine anno, non appena concluso il campionato di Formula 1, chiudendo anche un ciclo di due stagioni. (Motomondiale.it)

Kevin Magnussen , pilota della Haas lascerà la scuderia al termine della scadenza del suo contratto nel 2024. Lasciando così il posto vacante, vediamo quali sono le possibilità presenti sul tavolo. (f1world.it)