Team Haas ufficializza il nuovo pilota: è une dei talenti più promettenti della F1, la prossima stagione si punta in alto

Team Haas ufficializza il nuovo pilota: è une dei talenti più promettenti della F1, la prossima stagione si punta in alto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Flop Gear SPORT

Vuoi ascoltare la versione audio dell’articolo? clicca qui, La scuderia americana Haas si prepara a vivere una vera e propria rivoluzione in vista della stagione 2025 di Formula 1. Dopo mesi di speculazioni e attese, è ormai quasi ufficiale: Esteban Ocon sarà al volante per il team nel prossimo campionato. Accanto a lui, un altro volto nuovo, quello del giovane e promettente Oliver Bearman. Questa mossa segna la fine dell’era dei veterani Nico Hulkenberg e Kevin Magnussen all’interno della squadra. (Flop Gear)

Su altri giornali

Kevin Magnussen , pilota della Haas lascerà la scuderia al termine della scadenza del suo contratto nel 2024. Lasciando così il posto vacante, vediamo quali sono le possibilità presenti sul tavolo. (f1world.it)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Dopo dieci anni in F1, con l’addio ad Haas potrebbe essere giunta al capolinea la carriera nel Circus di Kevin Magnussen. Il danese lascerà il team americano al termine della stagione per far posto ad Oliver Bearman e, con tutte le probabilità, ad Esteban Ocon (F1inGenerale)

Formula 1. Haas dirà addio a Kevin Magnussen al termine della stagione

alla Haas dal 2017, è entrato in F1 con la McLaren , e nel 2022 fu richiamato alla Haas dall'allora team principal Steiner per prendere il posto di Mazepin. Si chiuderà a fine stagione la storia di 7 anni tra la Haas e Kevin Magnussen: il team americano ha annunciato che non ci srà il rinnovo con il pilota danese il cui futuro in Formula 1 ora è tutto da definire. (Il Mattino di Padova)

Magnussen, ricorda una nota del team, è il pilota più longevo nella storia del MoneyGram Haas F1 Team. Quella attuale, infatti, è la sua settima stagione con la squadra americana, in due periodi (2017-2020, 2022-2024). (Tiscali)

Se lo scorso anno nulla si è mosso con tutti i piloti confermati per il campionato successivo, mai successo prima nella storia della Formula 1, in questo 2024 molti sono gli stravolgimenti in corso. Un altro pezzo del puzzle si aggiunge al complicatissimo mercato di piloti di questa stagione. (Automoto.it)