F1, Magnussen-Haas: niente rinnovo, addio a fine stagione. Il sostituto sarà Ocon

F1, Magnussen-Haas: niente rinnovo, addio a fine stagione. Il sostituto sarà Ocon
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Ufficiale la separazione a fine stagione tra il team americano e il pilota danese, che nel 2022 era stato richiamato in Haas per sostituire Mazepin. Futuro in certo in F1 per lui, ma nel comunicato ufficiale dice: "Concentrato su questa stagione, ma non vedo l'ora di affrontare il prossimo capitolo della mia carriera agonistica". E al suo posto è pronto Esteban Ocon. Il Mondiale è in Ungheria: tutto il weekend è live su Sky e in streaming su NOW Si chiuderà a fine stagione il rapporto di 7 anni tra la Haas e Kevin Magnussen (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Dopo dieci anni in F1, con l’addio ad Haas potrebbe essere giunta al capolinea la carriera nel Circus di Kevin Magnussen. Il danese lascerà il team americano al termine della stagione per far posto ad Oliver Bearman e, con tutte le probabilità, ad Esteban Ocon (F1inGenerale)

Il pilota danese conta 135 partenze con la scuderia americana ROMA (ITALPRESS) - Kevin Magnussen lascerà il team Haas a scadenza di contratto, e dunque alla fine della stagione in corso. Magnussen, ricorda una nota del team, è il pilota più longevo nella storia del MoneyGram Haas F1 Team. (Tiscali)

Magnussen. Pronto a sbarcare alla Haas è Esteban Ocon: sia il francese che l'Alpine hanno già annunciato la fine del loro rapporto nel 2024. (Il Mattino di Padova)

Haas, Magnussen lascia il team a fine stagione: è ufficiale. Al suo posto ci sarà Ocon

Kevin Magnussen , pilota della Haas lascerà la scuderia al termine della scadenza del suo contratto nel 2024. Lasciando così il posto vacante, vediamo quali sono le possibilità presenti sul tavolo. (f1world.it)

La notizia era ormai annunciata da tempo, ma adesso ci sono anche i crismi dell’ufficialità. Kevin Magnussen lascerà la Haas al termine di questa stagione e, con ogni probabilità, dirà addio anche alla Formula Uno. (OA Sport)

"Vorrei estendere i miei ringraziamenti a tutti al MoneyGram Haas F1 Team: sono orgoglioso di aver corso per un team così eccezionale di persone negli ultimi anni", le parole del pilota danese ai canali ufficiali del club. (Sport Mediaset)