Haas, Magnussen lascia il team a fine stagione: è ufficiale. Al suo posto ci sarà Ocon

Haas, Magnussen lascia il team a fine stagione: è ufficiale. Al suo posto ci sarà Ocon
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

FORMULA 1 Ufficiale la separazione al termine della stagione 2024 tra il pilota danese e la Haas. Al suo posto arriverà Ocon, che farà coppia con Bearman "Vorrei estendere i miei ringraziamenti a tutti al MoneyGram Haas F1 Team: sono orgoglioso di aver corso per un team così eccezionale di persone negli ultimi anni", le parole del pilota danese ai canali ufficiali del club. "In particolare, vorrei ringraziare Gene Haas per il suo impegno nei miei confronti, per avermi riportato indietro nel 2022, quando pensavo, almeno in quel momento, che il mio periodo in Formula 1 fosse finito. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

“Vorrei ringraziare Kevin per tutto ciò che ci ha dato come squadra, sia in pista che fuori. Sono 135 i Gran Premi disputati fino a questo momento. (SPORTFACE.IT)

Alla vigilia del Gran Premio d’Ungheria, a due settimane dall’inizio della pausa estiva, Haas ha comunicato che Kevin Magnussen non farà parte della loro line-up di piloti per il prossimo anno. Un altro pezzo del puzzle si aggiunge al complicatissimo mercato di piloti di questa stagione. (Automoto.it)

Kevin Magnussen lascerà la Haas al termine di questa stagione e, con ogni probabilità, dirà addio anche alla Formula Uno. Il pilota danese, in scadenza di contratto a fine anno, non verrà confermato dunque dal team americano che si appresta a trovare un accordo con il francese Esteban Ocon (in uscita da Alpine), dopo aver ingaggiato il giovane inglese Oliver Bearman (prodotto dell’Academy Ferrari, attualmente impegnato in F2). (OA Sport)

Haas ha scelto, ecco chi sarà il sostituto di Magnussen

Kevin Magnussen , pilota della Haas lascerà la scuderia al termine della scadenza del suo contratto nel 2024. Lasciando così il posto vacante, vediamo quali sono le possibilità presenti sul tavolo. (f1world.it)

Magnussen, ricorda una nota del team, è il pilota più longevo nella storia del MoneyGram Haas F1 Team. Il pilota danese conta 135 partenze con la scuderia americana ROMA (ITALPRESS) - Kevin Magnussen lascerà il team Haas a scadenza di contratto, e dunque alla fine della stagione in corso. (Tiscali)

Secondo le anticipazioni diffuse da BBC F1, Esteban Ocon ha firmato per la scuderia di Gene Haas e l'annuncio è atteso già nel week end del Gran Premio d'Ungheria. Un altro tassello del mercato piloti che trova collocazione, per un sedile dignitoso e, in vista del 2025, da metà schieramento e zona punti, a osservare i miglioramenti ottenuti da Haas sotto la gestione Komatsu. (Autosprint.it)