Benvento, arrivano i saldi 2025: sconti no stop tra le polemiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l'inizio del nuovo anno, si ripropone il tradizionale appuntamento con i saldi invernali. La stagione delle vendite a prezzi scontati a Benevento si aprirà domani, con un giorno d'anticipo rispetto all'anno scorso. La conclusione è prevista il 4 marzo, con una durata di 60 giorni, come stabilito dalla Regione Campania, che ha deciso di partire insieme a Lazio, Abruzzo, Calabria, Sardegna, Molise e Basilicata (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È quello rilevato e indicato dall’abituale sondaggio Ipsos di Confesercenti che, in vista delle vendite di fine stagione, ha chiesto ai potenziali acquirenti e clienti dei negozi e delle botteghe del territorio, intenzioni, prospettive e preferenze per ipotetici nuovi acquisti, per rinnovare o stravolgere il proprio armadio. (LA NAZIONE)
Secondo le stime di Confcommercio, ogni persona spenderà mediamente 138 euro, per un giro d’affari complessivo di 4,9 miliardi di euro. – Con l’avvio dei saldi sabato 4 gennaio, saranno circa 16 milioni le famiglie italiane che approfitteranno degli sconti, che dureranno 60 giorni. (LA NAZIONE)
Conto alla rovescia per lo shopping d’occasione. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Il 46% degli abruzzesi prevede di fare acquisti durante i saldi, con l'80% delle compere effettuate nei negozi fisici. Questi sono alcuni dei dati principali emersi dall’indagine nazionale condotta da Confesercenti e Ipsos in tutte le regioni, in vista dei saldi invernali che in Abruzzo partiranno il 4 gennaio. (ChietiToday)
Secondo le stime di Confcommercio, si prevede che ogni famiglia italiana spenderà in media circa 150 euro durante i saldi, con una spesa complessiva che potrebbe superare i 4,5 miliardi di euro. Saldi invernali dal 4 gennaio, un banco di prova per il retail tra sfide economiche, inflazione e crescita dell'e-commerce, possibile spesa complessiva degli italiani di 4,5 miliardi di euro (Il Giornale d'Italia)
Inoltre, la merce oggetto di vendita dovrà essere disposta in maniera inequivocabilmente distinta e separata da quella eventualmente in vendita nelle condizioni ordinarie. Avranno una durata massima di 60 giorni, con scadenza al 3 marzo 2025. (Estense.com)